i bisogni dei clienti, proporre soluzioni personalizzate (luce, gas, efficienza energetica), rispondere a obiezioni e negoziare.
• Inserimento e aggiornamento dati clienti su CRM, gestione ordini, reportistica e gestionedocumentale.
• Mantenere i rapporti...
di:
• Gestione della contabilità industriale e controllo commesse
• Analisi dei costi di commessa e contabilità analitica
• Gestione della documentazione commesse a supporto della contabilità generale
• Archiviazione documentale e digitale
• Controllo e verifica...
Orienta
Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a
ARCHIVISTA
Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
delle attività di cantiere
• Gestione e supervisione delle squadre operative
• Coordinamento con tecnici, fornitori e ditte esterne
• Controllo qualità dei lavori e rispetto delle normative di sicurezza
• Gestionedocumentale e reportistica
• Risoluzione...
apartmentin.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceLivornolanguageintervieweb.itevent_available
in.HR Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestionedocumentale ricerca un/una:
ARCHIVISTA
La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e migliorare strutturalmente l'archivio aziendale, garantendo...
selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e ricoprirà un ruolo di supporto, gestendo sia le attività di segreteria generale che quelle di natura contabile/amministrativa:
• Gestione della Segreteria Generale:
• Smistamento e gestione di chiamate...
Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a
ARCHIVISTA
Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
la qualità tecnica, la conformità alle specifiche di progetto e alle procedure aziendali.
Coordinare le imprese appaltatrici, verificando l’avanzamento delle attività e la corretta gestionedocumentale.
Definire e controllare gli Stati di Avanzamento Lavori...
e organizzazione delle attività di cantiere
• Gestione e supervisione delle squadre operative
• Coordinamento con tecnici, fornitori e ditte esterne
• Controllo qualità dei lavori e rispetto delle normative di sicurezza
• Gestionedocumentale e reportistica...
Ricerchiamo un Addetto all'Ufficio di Direzione Lavori Attività principali:
• supporto operativo alla D.LL.
nella gestione tecnico-amministrativa del cantiere
• raccolta, verifica e organizzazione documentale
• gestione SAL, contabilizzazione lavori...
Orienta Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a ARCHIVISTA Attività:
• riordinamento fisico della documentazione;
• movimentazione del materiale archivistico;
• descrizione...
al tuo profilo e alle tue competenze:
Supporto operativo e amministrativo alle funzioni interne.
Gestionedocumentale, aggiornamento database e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento...
Atempo SpA
Atempo Spa – Filiale di Pisa ricerca per azienda cliente del settore gomma-plastica situata a Casciana Terme (PI) un/una Impiegato/a contabile.
Attività principali:
• Contabilità di base
• Supporto amministrativo e gestionedocumentale...
selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e ricoprirà un ruolo di supporto, gestendo sia le attività di segreteria generale che quelle di natura contabile/amministrativa:
• Gestione della Segreteria Generale:
• Smistamento e gestione di chiamate...
apartmentOrienta Filiale di Roma LabicanaplaceLivornolanguagehelplavoro.itevent_available
Orienta S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della gestionedocumentale, un/a
ARCHIVISTA
Attività:
riordinamento fisico della documentazione;
movimentazione del materiale archivistico;
descrizione archivistica...