per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
del magazzino (ricezione merci, inventario, movimentazione materiali)
Ti piace occuparti della gestione e del controllo dei mezzi aziendali
Hai buona manualità e ti piacerebbe occuparti del montaggio, smontaggio, consegna arredi, scaffalature e attrezzature
Sai...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
Emissione di DDT e bolle di trasporto; - Gestione Amministrativa e Inventario: Esecuzione dell'inventario e controllo delle giacenze; - E-commerce e Rapporti Commerciali: Gestione e aggiornamento del sito e-commerce aziendale con l'inserimento dei prodotti...
apartmentRandstad Digital ItaliaplaceLivornoevent_available
di nuove soluzioni e implementazioni del sistema informativo aziendale
• Capacità di gestione delle problematiche a seconda dell'attività da svolgere
Si offre una RAL tra i 50k e 60k a seconda della seniority del candidato + auto aziendale ad uso promiscuo...
delle strutture ricettive del gruppo, in linea con la strategia commerciale e gli obiettivi definiti dalla Direzione Aziendale.
La figura contribuirà in maniera determinante all'ottimizzazione dei ricavi attraverso la gestione dinamica delle tariffe...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
Di definizione, progetto esecutivo/ing. Di dettaglio, acquisti, etc
E’ gradita la maturata esperienza nella gestione di progetti complessi, caratterizzati da:
• Multipli stakeholders, anche istituzionali
• Supply chain differenziata, afferente ai mercati EU...
nel team commerciale e tecnico, con responsabilità diretta sullo sviluppo e la gestione di progetti per clienti medio-grandi in ambito Beni culturali, Retail, Sanità, Logistica, Trasporti e Infrastrutture Critiche.
La risorsa ideale ha una buona conoscenza...
apartmentDigital Technologies - A Namirial CompanyplaceLivornoevent_available
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità :
Gestione del Personale : Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilita...
dei fornitori di Elmat e con i fornitori per la gestione delle opportunità commerciali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza di due anni nel ruolo nello stesso settore oppure in settori affini all'ICT;
• Disponibilità a trasferte sul territorio...