UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Livorno
Individuare e acquisire nuovi clienti, con un focus strategico sullo sviluppo del new business.
• Seguire l’intero ciclo di vendita: dalla proposta commerciale alla gestione del post-vendita, in collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico.
• Fornire...
acqua e condizionatori
• montaggio condizionatori
-gestione degli interventi giornalieri pianificati dall'ufficio amministrativo con mezzo aziendale
-gestione reportistica interventi
Adecco ricerca un/a agronomo/a, con pregressa esperienza nel ruolo, per importante e strutturata azienda operante nel settore alimentare.
Mansioni:
• Responsabilità della gestione e dell'ottimizzazione delle attività agricole
• Monitoraggio...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
integrando nuove funzionalità e migliorando l’esperienza utente.
• Supervisionare l’infrastruttura IT aziendale, garantendo sicurezza e scalabilità.
• Gestire il team tecnico.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità...
post vendita per il Nord Italia.
ATTIVITÀ
Manutenzione ordinaria, straordinaria e supporto tecnico presso i clienti su strumentazione in continuo per le analisi chimiche e chimico-fisiche nell’industria delle acque.
PROFILO IDEALE
La risorsa ricercata deve...
alle norme ISO 45001 e ISO 14001.
Inoltre, sarà coinvolta in altre attività di gestione delle pratiche e delle procedure aziendali, come ad esempio:
• gestione del personale (visite mediche, documentazione della formazione, gestione DPI);
• predisposizione...
le operazioni di manutenzione siano eseguite in conformità agli standard di qualità aziendali e alle normative internazionali e collaborerà con il personale tecnico dei terminal per monitorare e ottimizzare le attività di riparazione, manutenzione e ispezione...
identificare nuove opportunità di business attraverso attività di ricerca strutturata, utilizzo di strumenti digitali e azioni di prospezione telefonica basate su una mappatura strategica del mercato.
• Gestione del portafoglio clienti : monitorare...
ed esperienza per il mondo delle vendite inviaci il tuo curriculum! Perché noi ti assicuriamo:
• percorso formativo per accrescere le tue competenze tecnico-commerciali e presentarti dai clienti in modo preparato e professionale;
• rimborso spese di €600/mese...
e l'installazione dei macchinari presso diverse sedi aziendali o presso i clienti.
Qualifica richiesta
Esperienza minima nel ruolo (anche breve esperienza lavorativa o stage in ambito tecnico-industriale);
Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico...
e condizionatori -montaggio condizionatori -gestione degli interventi giornalieri pianificati dall'ufficio amministrativo con mezzo aziendale -gestione reportistica interventi Competenze Desideriamo entrare in contatto con un tecnico in possesso dei seguenti...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Livorno
e manutenzione di infrastrutture e applicativi IT sia interni che esterni.
• Gestione e manutenzione dei sistemi SAP (ordinaria o a progetto).
• Monitoraggio delle richieste dei clienti.
• Gestione del supporto tecnico attraverso sistemi di IT Service Management...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...