con competenze in manutenzione elettrica. La figura avrà il compito principale di garantire il rispetto delle normative di sicurezza aziendale e la gestione delle attività di prevenzione e controllo in ambiente produttivo. La conoscenza della manutenzione...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
Per azienda sita nella provincia di Pisa siamo alla ricerca di una figura di tecnico specializzato in grado di coadiuvare il Direttore operativo e il Responsabile Tecnico/RSPP nelle attività di progettazione tecnica, gestione delle autorizzazioni...
consolidato (8+ anni) nella gestione di prodotto in ambito tech/digital e almeno 3 anni in ruoli di leadership. Dotata di solide competenze tecniche e visione strategica, il/la professionista selezionato/a sarà in grado di allineare le esigenze aziendali...
con mezzo aziendale; gestione reportistica interventi.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma tecnico; esperienza pregressa in attività di manutenzione elettromeccanica, installazione idraulica, montaggio di impianti; disponibilità alla reperibilità...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia
sta selezionando per un'importante Multinazionale operante nel settore degli impianti antintrusione un
TECNICO MANUTENTORE dei SISTEMI DI SICUREZZA (zona LIVORNO...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento in impianti industriali o di gestione rifiuti. Conoscenza delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro. Capacit di leadership, problem solving e gestione del team.
Disponibilit...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizzerai e svilupperai...
Gestione sistemi di supervisione e sistemi informatici di manutenzione, Assistenza ai tecnici delle ditte subappaltatrici. Competenze Il Manutentore Elettrico deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico, Esperienza pregressa nel ruolo...
alle specifiche tecniche ed ha la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli.
Requisiti tecnici:
Il profilo ideale ha una conoscenza approfondita delle seguenti tecnologie:
• Linguaggio...
è un/una Fisioterapista Respiratorio/a che, coordinandosi con il/la Sales Specialist di riferimento, supporta dal un punto di vista clinico le figure specialistiche e l’équipe coinvolta nella presa in carico del paziente e nella gestione di terapie respiratorie...
di progetti digitali/AI
• Hai conoscenza tecnica in GenAI
• Ottime capacità di interazione con stakeholder
Nice to have: esperienza in gestione di progetti GenAI in contesti consulenziali
Iter di selezione: test tecnico asincrono + colloquio tecnico...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona:
• BUYER La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper della gestione delle seguenti attivit :
• registrazione DDT in entrata e uscita,
• ordini di acquisto,
• contabilit...
avanzamento e criticità di progetto
Sei la persona giusta se:
• 3+ anni di esperienza in gestione tecnica di progetti digitali/AI
• Conoscenza GenAI a livello tecnico
• Ottime capacità di stakeholder management
Nice to have: esperienza GenAI in contesti...