MAW S.p.A. cresce! Stiamo aprendo una nuova sede a Livorno e cerchiamo giovani talenti per il team Risorse Umane
Hai passione per il mondo HR e desideri metterti alla prova in un ambiente dinamico e formativo?
MAW – Agenzia per il Lavoro...
Supportare le politiche HR, i benefit per i dipendenti e i sondaggi interni.
Competenze richieste:
• Documentazione del lavoro e gestione dei registri.
• Analisi comparativa degli stipendi e definizione delle retribuzioni.
• Capacità di intervistare...
Hr Specialist Appartenente L. 68/99 Luogo di lavoro: LivornoGi Group S.P.A., prima agenzia per il lavoro italiana con una rete capillare di filiali su tutto il territorio nazionale, ricerca per il proprio staff interno una risorsa appartenente...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
ADMINISTRATION & HR OFFICER
Per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Profilo ideale
• Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum.
• Esperienza significativa...
della Logistica, ricerchiamo una figura di un/a:
Impiegato/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
Inserito/a all’interno dell’ufficio Risorse Umane e in affiancamento a una figura senior, ti occuperai di: Gestione del ciclo di vita del dipendente...
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per Iren Ambiente S.p.A., società del Gruppo Iren che opera nella raccolta...
della Logistica, ricerchiamo una figura di un/a:
Impiegato/a HR Amministrativo – Part Time
Di cosa ti occuperai
• Gestione del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, proroghe, cessazioni
• Inserimento e verifica presenze, timbrature e controllo ore...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
sia dalla Direzione amministrativa che dalla Direzione HR, per poter essere in futuro in grado di gestire in autonomia le seguenti attività:
1. Contabilità
2. Gestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni)
3. Gestione inserimento paghe
4. ..
di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilita...
Ambito NOC DC). La risorsa, si occuperà di lavorare all’interno del NOC di 1° livello.
Requisiti principali:
• Capacità di gestione di tecnologie SDN quali ad esempio: Cisco ACI, VMWare NSX-V/T;
• Capacità di gestione di architetture di networking...