Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Lucca, 17 km da Pisa
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
il comparto contabile e amministrativo, riportando direttamente alla direzione aziendale. DI cosa ti occuperai: Gestione della contabilit generale e analitica (ciclo attivo e passivo) Fatturazione attiva e passiva, gestione dei rapporti con banche, clienti...
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
senza esperienza in gestione acquisti ma che abbiano lavorato in contesti aziendali gestendo e interfacciandosi con clienti o fornitori
Details
Orario: Full time
Sede di lavoro: Carrara (MS)
Contratto: a tempo determinato o indeterminato a seconda...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale:
Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
senza esperienza in gestione acquisti ma che abbiano lavorato in contesti aziendali gestendo e interfacciandosi con clienti o fornitori
Details
Orario: Full time
Sede di lavoro: Carrara (MS)
Contratto: a tempo determinato o indeterminato a seconda...
sulla provincia di Pisa.
Il lavoro prevede:
• carico e scarico merci dal mezzo aziendale
• trasporto e consegna puntuale presso le destinazioni assegnate
-gestione della documentazione di trasporto
• rapporto con i clienti, garantendo cortesia e professionalita...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
attivita legate alla pianificazione della produzione, acquisti e rapporti con clienti e fornitori. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli amministrativi di back office a livello aziendale, e' in possesso di diploma o titoli...
aziendali affiancherà l’Energy Manager supportandolo durante le attività relative ai progetti di efficientamento, nel mantenimento di un sistema di gestione energia (UNI EN 50001), nelle diagnosi energetiche, nel mantenimento di un sistema di gestione...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestioneaziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
presso la sede di Migliarino Pisano e sarà il primo inserimento a supporto dell'area, con l'obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale.
Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...