Account Manager
Harley&Dikkinson è una fintech italiana specializzata da oltre 20 anni nella valorizzazione degli edifici esistenti, per migliorare la qualità di vita in città mettendo al centro il benessere delle persone.
Strutturata in società...
siamo alla ricerca di un/una Project Manager Refit & Repair.
Il/La candidato/candidata selezionato/selezionata avrà la responsabilità di identificare e riconoscere le diverse fasi del processo produttivo, distinguendo le sequenze e tenendo conto delle tecniche...
apartmentDScom - Specialisti in marketing digitaleplaceArezzoevent_available
Cerchiamo un/una Campaign Manager Freelance (Meta Ads + Google Ads) – Collaborazione continuativa
Stiamo cercando una figura freelance con P.IVA, reattiva, professionale e affidabile, che ci supporti nella gestione di 2 clienti attivi...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplaceArezzoevent_available
risultato dei test in selezione
Breve Descrizione:
Ciao,
Come stai?
Stiamo cercando un/una Office Manager per la sede di Arezzo.
Lavorerai fianco a fianco con tutti i membri del team nella gestione dei processi day-by-day, con il commercialista...
successful product development, quality assurance, and timely launch.
• Go-to-Market & Lifecycle Management: Drive the product launch process, develop sales enablement materials, and manage the product throughout its lifecycle—from conception to launch...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplaceArezzoevent_available
risultato dei test in selezione
Breve Descrizione:
Ciao,
Come stai?
Stiamo cercando un/una Office Manager per la sede di Arezzo.
Lavorerai fianco a fianco con tutti i membri del team nella gestione dei processi day-by-day, con il commercialista...
LHH
Per azienda cliente, solida realtà produttiva imprenditoriale con sede in provincia di Arezzo, siamo alla ricerca della figura di HR manager.
Responsabilità
La figura, a riporto della proprietà, sarà al centro del progetto di start up...
Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti con lo studio...
Manager Italia , occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti con lo studio...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeArezzolanguageappcast.ioevent_available
Azienda
Nota realtà settore industriale.
Offerta
Il Finance and Tax Manager, a riporto del CFO, sarà responsabile di coordinare attività finanziarie strategiche ed operative, garantendo la conformità normativa e il supporto alle decisioni...
Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti con lo studio...
ti offre un'opportunità unica per entrare a far parte del nostro team di Expansion Manager.
Cerchiamo professioniste/i ambiziose/i e determinate/i pronte/i a contribuire all'evoluzione del settore immobiliare insieme a noi.
𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒇𝒂𝒓𝒂𝒊
• Esplora...
Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti con lo studio...
ti offre un'opportunità unica per entrare a far parte del nostro team di Expansion Manager.
Cerchiamo professioniste/i ambiziose/i e determinate/i pronte/i a contribuire all'evoluzione del settore immobiliare insieme a noi.
𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒇𝒂𝒓𝒂𝒊
• Esplora...
MANAGER ITALY- distribuzione parallela di farmaci
La risorsa, riportando al Direttore di Area avrà la responsabilità di gestire, supportare e far crescere il team locale con l’obiettivo dello sviluppo delle vendite e assicurando l'approvvigionamento...