mansioni includeranno:
• Analisi e controllo dei costi aziendali, con redazione di report dettagliati
• Supervisione e revisione della documentazione contabile
• Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i processi di gestione finanziaria...
periodica.
• Svolgere analisi dettagliate su costi, ricavi e marginalità, con relativa produzione di report.
• Partecipare attivamente alla stesura di budget, forecast, piani pluriennali, nonché al monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali...
di fattibilità e simulazioni di processo
• Calcolo, aggiornamento e inserimento cicli di produzione per prodotti finiti e semilavorati
• Supporto alla produzione e stesura di procedure aziendali
• Analisi e ottimizzazione dei flussi logistici attuali e futuri...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Arezzo
Azienda meccanica di medie dimensioni, parte di un grande gruppo internazionale, ci ha incaricato di selezionare un Technical Buyer. Rispondendo al Direttore acquisti è sua la responsabilità della gestione del processo di approvvigionamento di beni...
AZIENDA Importante azienda produttiva del settore FMCG di oltre 200 dipendenti leader italiana nel suo settore di riferimento OFFERTA - Analisi e miglioramento del processo produttivo: valutare le diverse fasi del processo produttivo, individuare...
microbiologiche curando l’analisi di impatto e la relativa investigazione, agevolando la definizione delle azioni correttive necessarie alla rimozione delle cause di deviazioni-escursioni.
• Esegue, sulla base di segnalazioni o valutazioni dei trend di processo...
sugli aspetti tecnici, logistici e di processo del prodotto.
• Analizzare e valutare il costo dei nuovi componenti di acquisto supportando il Team di Procurement nella negoziazione.
• Contribuire a sviluppare il know how del Team, a sviluppare ulteriormente...
delle operazioni finanziarie.
Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato/a.
Responsabilità
Le principali mansioni includeranno:
• Analisi e controllo dei costi aziendali...
di sostenibilità nelle pratiche e nei processiaziendali.
• Identificare e proporre iniziative in ambito sostenibilità coerenti e significative per il Gruppo in funzione dei contributi ricevuti dagli stakeholder esterni (ad es. clienti, fornitori, enti no profit...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all'analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO
La risorsa...
trasversale con i diversi reparti aziendali, garantendo coerenza, efficienza e attenzione alla qualità dei processi HR
Riporta a HR Business Partner
Direzione di appartenenza Direzione HR
Relazioni (Interne/Esterne) Autisti, fornitori...
si distingue per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO...