mansioni includeranno:
• Analisi e controllo dei costi aziendali, con redazione di report dettagliati
• Supervisione e revisione della documentazione contabile
• Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i processi di gestione finanziaria...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
di fattibilità e simulazioni di processo
• Calcolo, aggiornamento e inserimento cicli di produzione per prodotti finiti e semilavorati
• Supporto alla produzione e stesura di procedure aziendali
• Analisi e ottimizzazione dei flussi logistici attuali e futuri...
AZIENDA Importante azienda produttiva del settore FMCG di oltre 200 dipendenti leader italiana nel suo settore di riferimento OFFERTA - Analisi e miglioramento del processo produttivo: valutare le diverse fasi del processo produttivo, individuare...
microbiologiche curando l’analisi di impatto e la relativa investigazione, agevolando la definizione delle azioni correttive necessarie alla rimozione delle cause di deviazioni-escursioni.
• Esegue, sulla base di segnalazioni o valutazioni dei trend di processo...
partendo da analisi di potenziale, segmentazione e obiettivi di crescita; - Go-to-Market Planning: costruirai piani integrati di marketing per i singoli paesi, includendo pricing, localizzazione, partnership e mix di canali; - Brand Positioning locale...
delle operazioni finanziarie.
Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato/a.
Responsabilità
Le principali mansioni includeranno:
• Analisi e controllo dei costi aziendali...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all'analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO
La risorsa...
trasversale con i diversi reparti aziendali, garantendo coerenza, efficienza e attenzione alla qualità dei processi HR
Riporta a HR Business Partner
Direzione di appartenenza Direzione HR
Relazioni (Interne/Esterne) Autisti, fornitori...
si distingue per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
produttivo.
La risorsa sarà responsabile del monitoraggio e dell’ottimizzazione dei flussi produttivi, garantendo il rispetto dei tempi di consegna, l’efficienza delle linee e il miglioramento continuo dei processi.
Attività principali:
• Pianificazione...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
bakeca.it -
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Arezzo – Offerte simili: