e supporta tutte le attività aziendali di Farmacologia e Tossicologia preclinica. Le attività di questa Funzione costituiscono un perno fondamentale dell’Innovazione di Kedrion, alimentando il portafoglio progetti aziendale nella sua fase iniziale attraverso...
processo produttivo (prototipia, industrializzazione, produzione)
• Coordinamento dei team di tecnici, artigiani e responsabili di reparto
• Monitoraggio della qualità e del rispetto dei tempi di produzione
• Analisi e miglioramento continuo dei processi...
processo produttivo (prototipia, industrializzazione, produzione)
• Coordinamento dei team di tecnici, artigiani e responsabili di reparto
• Monitoraggio della qualità e del rispetto dei tempi di produzione
• Analisi e miglioramento continuo dei processi...
si occuperà delle attività di raccolta, elaborazione e analisi dei dati relativi ai processi produttivi al fine di supportare il miglioramento continuo delle performance produttive.
Nello specifico, il/la tirocinante verrà formato sulle seguenti attività...
La figura in staff al CDA avrà il compito supervisionare e gestire tutte le aree con l'obiettivo di accompagnare la crescita aziendale attraverso l'implementazione di nuovi processi.
Principali mansioni:
Definizione e Supervisione degli Obiettivi...
27001.
Responsabilità principali:
• Analisi iniziale dei processiaziendali e gap analysis;
• Redazione e aggiornamento documentazione di sistema (manuali, procedure, istruzioni operative);
• Supporto operativo per l’implementazione e il mantenimento...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processiaziendali e all'ambito...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)Principali compiti e responsabilità:Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
processo produttivo (prototipia, industrializzazione, produzione)
• Coordinamento dei team di tecnici, artigiani e responsabili di reparto
• Monitoraggio della qualità e del rispetto dei tempi di produzione
• Analisi e miglioramento continuo dei processi...
e il rispetto delle normative aziendali e di legge.Supporto alla Selezione: Collaborerà attivamente nella ricerca e screening dei CV, supportando il processo di selezione per le posizioni aperte, in particolare per ruoli operativi e tecnici.Presidio Operativo...
le procedure aziendali
• Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo e lo schedule delle commesse, coordinando team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate
• Gestire...
/a nel reparto “Insurance & Claims” presso la Direzione Generale di Scandicci. Qui si occuperà di:analizzare e gestire di sinistri e reclami assicurativi, collaborando internazionalmente con broker, consulenti legali, team interni e management aziendale...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)
Principali compiti e responsabilità:
• Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
Salute ed ambiente di lavoro svolgendo le seguenti attività:
• Verifica la conformità dei processi alle procedure aziendali ;
• Coordina il miglioramento continuo dei processi operativi interni per gli ambiti Qualità e sicurezza;
• Partecipa all’analisi...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...