Multinazionale nel settore dell'energia ricerca un/una addetto/a alle risorse umane che fornisca supporto amministrativo durante tutto il ciclo di vita del reclutamento dell'azienda.
Il ruolo comporterà il:
• Supportare i processi di reclutamento...
di responsabilità verso le performance aziendali.
• Proattività: spirito d'iniziativa e capacità di proporre soluzioni innovative, anche in processi non ancora strutturati.
• Gestione dello stress: capacità di operare in ambienti dinamici e con scadenze serrate...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
di responsabilità verso le performance aziendali.
• Proattività: spirito d'iniziativa e capacità di proporre soluzioni innovative, anche in processi non ancora strutturati.
• Gestione dello stress: capacità di operare in ambienti dinamici e con scadenze serrate...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
e processo.
• Supportare il reparto commerciale nella valutazione e nella consegna di nuove iniziative commerciali/ordini di variazione.
• Sede Operativa:
Sarzana (SP)
Altre Competenze/conoscenze richieste:
• Solida esperienza nella gestione di progetti...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
del personale, con un focus specifico sull’ambito retail
Principali attività e mansioni:
• Gestione dell’intero processo di selezione del personale, con particolare attenzione ai profili Retail
• Monitoraggio delle presenze tramite il gestionale Zucchetti...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
Automation Project Engineer – Vision System Integration Luogo: Toscana, Italia Settore: Automazione Industriale / Packaging / Controllo QualitàHai esperienza nella gestione di progetti di automazione avanzata e ti appassiona l’idea di guidare...
/A VENDITA MARKET garantirà:
• Assistenza attiva e professionale dei clienti nelle operazioni di acquisto.
• Gestione del processo di vendita in tutte le sue fasi, dal consiglio iniziale al
• completamento dell'acquisto...
per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.Far parte...
del personale, con un focus specifico sull’ambito retail
Principali attività e mansioni:
• Gestione dell’intero processo di selezione del personale, con particolare attenzione ai profili Retail
• Monitoraggio delle presenze tramite il gestionale Zucchetti...