Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
avrà la responsabilità della gestione e riduzione delle problematiche tecnologiche del processo produttivo e delle non conformità del prodotto, individuando criticità e/o possibilità di miglioramento e innovazione, mantenendo relazioni dirette con il cliente nelle fasi...
la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste;
• Gestioneprocessi di riordino della merce;
• Competenza tecnica nella gestione dei dati relativi alla merce;
• Comprensione delle politiche e delle procedure relative al riordino...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici un Ingegnere o una Ingegnera addetto/a alla gestione sostenibile della risorsa idrica.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La persona collaborerà alle seguenti...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
di almeno 2 anni in area Controllo di Gestione, preferibilmente in aziende logistiche , società di gestione appalti o cooperative; - Conoscenza dei principali processi di budgeting, reporting e fast closing; - Esperienza nell’elaborazione e monitoraggio...
e orientamento al miglioramento continuo.
• Ottima capacità di problem solving e gestione delle criticità in tempo reale.
• Conoscenze di base dei processi produttivi in ambito metalmeccanico (preferibile).
• Buone capacità comunicative e relazionali, in grado...
Nello specifico si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione del Product Support per sistemi complessi (Analisi di affidabilità, disponibilità, manutenibilità e testabilità (RAM-T), Risk Analysis, Analisi dei modi degli effetti e della criticità...
nonché familiarità con aspetti normativi, legali e societari.
La figura sarà inoltre coinvolta in attività trasversali di compliance e affiancherà la Direzione nella gestione dei processi regolati da normative specifiche
Nello specifico avrà i seguenti...
con autonomia nella pianificazione delle attività produttive;
Spiccato orientamento alla qualità, al rispetto delle tempistiche e delle norme igienico-sanitarie;
Esperienza nell’ottimizzazione dei processi produttivi e nella gestione delle criticità operative...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...