Per conto di azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione e archiviazione della documentazione aziendale che garantisca...
/back office, gestione pratiche, incassi e archiviazione.
✅ Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Agenzia di Viaggi o Tour Operator.
• Ottima conoscenza delle destinazioni turistiche e della tecnica turistica.
• Competenza...
e di supportare le attività amministrative quotidiane.
Mansioni principali:
Inserimento di dati nel gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (contratti, fatture, ordini)
Supporto...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
e monitoraggio della posta elettronica certificata (PEC) aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa in formato digitale e cartaceo
Collaborazione con i reparti operativi e logistici per l'allineamento dei dati contabili
Requisiti...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico...
delle richieste ricevute
Controllo della correttezza dei dati inseriti e verifica delle anagrafiche clienti
Gestione delle comunicazioni interne tra area commerciale e logistica
Archiviazione documentale relativa agli ordini e alle spedizioni
Supporto...
dei rapporti con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema...
di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale, inclusi...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni) Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale...
dei dati nel gestionale aziendale;
• gestione delle chiamate, della corrispondenza elettronica e degli appuntamenti;
• supporto amministrativo alle attività organizzative e di front office;
• archiviazione documentale e controllo delle scadenze operative...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico...
helplavoro.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: