Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
permessi e infortuni dei dipendenti; comunicazioni obbligatorie e reportistica; gestione della documentazione inerente ai contratti di lavoro e alle normative del settore; attività di segreteria e archiviazione documenti.
Cerchiamo candidati in possesso...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
e alle normative del settore; - segreteria e archiviazione documenti.
Requisiti richiesti:
• diploma e/o laurea inerenti alla mansione;
• esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni), preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro o centri...
amministrativo
• Inserimento e aggiornamento dati all'interno dei gestionali aziendali
• Elaborazione di documenti e archiviazione digitale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
nel gestionale aziendale, gestione documentale (archiviazione e organizzazione), supporto nella comunicazione con altre aree aziendali, backup dei dati.
Requisiti Richiesti.
Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico
Preferibile pregressa esperienza...
giusta per noi!
Cosa cerchiamo:
• Gestione del Centralino: Rispondere e smistare le chiamate in entrata e in uscita, gestendo con professionalità e cortesia le comunicazioni telefoniche.
• Bollettazione: Emissione, registrazione e archiviazione di bolle...
con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini a gestionale; supporto alla fatturazione attiva e passiva; gestione e aggiornamento della documentazione; archiviazione digitale e cartacea dei documenti; attività generali di assistenza amministrativa...
per noi!
Cosa cerchiamo:
• Gestione del Centralino: Rispondere e smistare le chiamate in entrata e in uscita, gestendo con professionalità e cortesia le comunicazioni telefoniche.
• Bollettazione: Emissione, registrazione e archiviazione di bolle e documenti...
di: gestione dei contatti con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini a gestionale; supporto alla fatturazione attiva e passiva; gestione e aggiornamento della documentazione; archiviazione digitale e cartacea dei documenti; attività generali...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Per azienda operante nel settore impiantistico di Lucca, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a Amministrativo per mansione Data Entry.L'attività consisterà nell'inserimento e aggiornamento dei dati...