Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
su attività, dati e processi.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione documentale HR: assunzioni, variazioni, cessazioni, visite mediche, policy
• Supporto al consulente del lavoro: predisposizione pratiche, raccolta dati, contrattualistica
• Gestione/inserimento...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
nel gestionale aziendale, gestione documentale (archiviazione e organizzazione), supporto nella comunicazione con altre aree aziendali, backup dei dati.
Requisiti Richiesti.
Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico
Preferibile pregressa esperienza...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
su attività, dati e processi.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione documentale HR: assunzioni, variazioni, cessazioni, visite mediche, policy
• Supporto al consulente del lavoro: predisposizione pratiche, raccolta dati, contrattualistica
• Gestione/inserimento...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
focalizzandosi su attività, dati e processi.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione documentale HR: assunzioni, variazioni, cessazioni, visite mediche, policy
• Supporto al consulente del lavoro: predisposizione pratiche, raccolta dati, contrattualistica...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
permessi e infortuni dei dipendenti; comunicazioni obbligatorie e reportistica; gestione della documentazione inerente ai contratti di lavoro e alle normative del settore; attività di segreteria e archiviazione documenti.
Cerchiamo candidati in possesso...
Per azienda operante nel settore impiantistico di Lucca, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a Amministrativo per mansione Data Entry.L'attività consisterà nell'inserimento e aggiornamento dei dati...