e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
di queste; controllo di tutte le fasi di preparazione e confezionamento pasti relativi a diete speciali; corretta archiviazione delle diete stesse secondo le procedure aziendali.
2. Eseguire controlli HACCP rispetto a grammature e diete speciali; provvedere...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti informatici
3. Essere in grado di fornire supporto amministrativo per l’attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative
Esperienza: Minimo 6 mesi
Titoli di studio...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...