La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazione documenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale
Requisiti richiesti:
• Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Utilizzo di sistemi gestionali avanzati...
principali:
• registrazione della fatturazione passiva nel sistema gestionale
• attività di archiviazione documentale fisica (allegare ddt alle fatture passive)
• eventuale data entry e aggiornamenti file di reportistica
Requisiti:
• diploma...
dei dati (GDPR).Attività:Gestione e archiviazione documentazione amministrativaAttività di front office Cura dei rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterniSupporto all’ufficio del personale (es.: gestione ferie, permessi, comunicazioni interne...
del bilancio e nella chiusura mensile/trimestrale
• Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi ordinari
• Monitorare gli inventari e assicurando il costante aggiornamento
• Rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito
• Archiviazione documentale...
quadrature contabili
• Provvedere al caricamento dei dati nel sistema informativo aziendale
• Curare la produzione e archiviazione della documentazione delle operazioni eseguite
• Eseguire i controlli richiesti dalle normative aziendali
• Fornire assistenza...
sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Sarai inserito nel team della contabilità di magazzino e ti occuperai di: Registrazione movimenti in entrata e uscita...
Lavoropiù S.p.A. - filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente la figura di:
HR OPERATIONS STAFF
La risorsa si occuperà in particolare di:
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione relativa al rapporto di lavoro dipendente...
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).-Gestione...
Azienda operante nel settore assicurativo e finanziario, ricerca un/una impiegato/a da inserire nel proprio team per attività di supporto amministrativo.
La risorsa sarà responsabile dell’inserimento dati e dell’archiviazione documentale...
Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Come Addetto al Centralino dovrai occuparti di:gestire l'accoglienza di clienti, fornitori ed ospitigestire...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
Nello specifico, si occuperà di:
Supporto all’ufficio formazione: gestione delle scadenze e pianificazione dei corsi, in particolare per i nuovi assunti; Collaborazione nella redazione dei piani di lavoro; Archiviazione della documentazione relativa ai DPI...
dati e aggiornamento del gestionale aziendale
• Monitoraggio degli spostamenti e gestione delle tempistiche
• Contatto con autisti e clienti per eventuali variazioni o urgenze
• Archiviazione e gestione documentale di trasporto
Requisiti:
• Diploma...
ai dettagli.
Principali mansioni:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica (progetti, pratiche amministrative, permessi).
• Coordinamento e supervisione dei lavori in cantiere, garantendo il rispetto delle normative e dei tempi.
• Redazione...