La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazionedocumenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale
Requisiti richiesti:
• Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Utilizzo di sistemi gestionali avanzati...
posta;monitoraggio e invio pec;archiviazione digitale e cartacea dei documenti;supporto ai colleghi della contabilità.La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria...
Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza
• Supporto amministrativo ( registrazione fatture).
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o simili,
• Esperienza...
generale (prima nota, registrazioni fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
• Gestione del magazzino fiscale
• Compilazione e verifica documenti di trasporto, inserimento ordini/entrate merci ed emissione bolle
• Supporto nella predisposizione...
Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni
• Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali
• Supporto alle attività di assistenza clienti...
ricercata avrà il compito di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione e organizzazione documenti...
per riunioni e meeting.
• Gestione delle prenotazioni sale e attrezzature.
• Aggiornamento e mantenimento dell’agenda aziendale.
• Supporto nella predisposizione di documenti e comunicazioni interne.
• Coordinamento con fornitori di servizi esterni (pulizie...
Lavoropiù S.p.A. - filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente la figura di:
HR OPERATIONS STAFF
La risorsa si occuperà in particolare di:
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione relativa al rapporto di lavoro dipendente...
e la preparazione dei documenti necessari.
• Coordinamento e preparazione di presentazioni, report e materiali strategici.
• Gestione della corrispondenza riservata, filtrando e prioritizzando le comunicazioni.
• Supporto nella pianificazione e gestione di progetti...
in agenda
Ricezione telefonate e gestione della posta elettronica
Registrazione, classificazione e archiviazione di documenti, contratti e modulistica
Supporto operativo all'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Buone...
IMMOBILIARE
La figura ricercata avrà il compito di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione...
generale (prima nota, registrazioni fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
• Gestione del magazzino fiscale
• Compilazione e verifica documenti di trasporto, inserimento ordini/entrate merci ed emissione bolle
• Supporto nella predisposizione...
uniche
• Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazionedocumenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale
La risorsa ideale:
• Esperienza lavorativa di almeno due anni in ambito amministrativo
• Preferibile esperienza...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...