La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
dei cedolini paga; gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro archiviazionedocumenti; utilizzo excell. Requisiti: esperienza di almeno 1 anni in campo amministrativo; Conoscenza di applicativi: Pacchetto Office...
La risorsa ricercata si occuperà di:
Archiviazione di documenti; Inserimento dati su supporti informatici; Attività di supporto amministrativo; Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
Iscrizione alle liste di collocamento mirato...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Firenze
nella verifica e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;
6. Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;
• Buon utilizzo...
delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione e organizzazione documenti
• Interazione con clienti e fornitori
Orario: part-time orizzontale 30 ore con orario 8-14...
Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazionedocumenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale Requisiti richiesti:
• Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Utilizzo di sistemi gestionali avanzati in ambito...
della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
della documentazione nel sistema di configurazione: archiviazione di documenti e pacchetti SW
• Proposta e implementazione di varianti per la gestione di obsolescenze in accordo con la parte programma
• Supporto a produzione per la gestione della configurazione...
registrazione fatture)
• Organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali e di polizze
• Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione...
Manpower, per noto studio legale, seleziona una/un Segretaria/o.
La risorsa si occuperà di:
• Centralino
• Smistamento telefonate
• Accoglienza clienti
• Gestione e smistamento mail
• Stesura di atti
• Archiviazionedocumenti
La risorsa...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
su assenteismo, straordinari ecc.
• Controllo cedolini, segnalazione anomalie (dipendenti e interinali)
• Portale INPS per certificati medici
• Gestione del personale interinale: selezione, ingresso, rinnovo contratti
• Gestione e archiviazione di documenti...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Archiviazione pratiche e documenti
• Contabilità base
• Gestione ore del personale che si occupa delle assistenze
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Dimestichezza nell'utilizzo del pc
• Organizzazione e precisione.
Offerta e benefit:
• Contratto...
passive
• Preparazione ed invio modello Intrastat
• Conservazione ed archiviazione di tutti i documenti contabili afferenti l'area fornitori (rda, ddt, contratti)
• Controllo note spese dipendenti
• Mantenere i rapporti con la Società di Revisione...