nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
dei processi Gestionedocumentale e aggiornamento procedure Controllo applicazione procedure Azioni correttive/preventive Audit interni Monitoraggio KPI di processo Promozione della cultura qualit Collaborazione con enti interni/fornitori esterni Progetti...
del Team Engineering Management – Project Infrastructure Configuration, dove si occuperà di garantire lo scambio documentale efficace tra il team interno e i clienti internazionali, supportando la configurazione dell’infrastruttura di progetto e la gestione...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
approfondita delle normative GMP, GAMP 5, FDA 21 CFR Part 11, EU Annex 11.
• Capacità di redazione documentale tecnica e di gestione progetti.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
Se pensi possa essere l'opportunità giusta per te, non esitare...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
dei processi
• Gestionedocumentale e aggiornamento procedure
• Controllo applicazione procedure
• Azioni correttive/preventive
• Audit interni
• Monitoraggio KPI di processo
• Promozione della cultura qualità
• Collaborazione con enti interni/fornitori...
con sede a Fiesole nel settore del lusso. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità passiva, supportando le attività legate alla gestione dei fornitori e contribuendo all’efficienza dei processi...
con sede a Fiesole nel settore del lusso. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità passiva, supportando le attività legate alla gestione dei fornitori e contribuendo all’efficienza dei processi...