MAW S.p.A divisone Search and Selection, ricerca per Azienda industriale parte di un gruppo internazionale, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche per il settore elettrico e meccanico
1. RESPONSABILEAMMINISTRATIVO...
Per nostro cliente, leader del settore farmaceutico, stiamo ricercando un/a Assistente Amministrativo con Inglese fluente - appartenente alle categorie protette (Art. 1 L68/99) Inserita all'interno del dipartimento Global Regulatory Affairs...
MAW S.p.A divisone Search and Selection, ricerca per Azienda industriale parte di un gruppo internazionale, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche per il settore elettrico e meccanico
• RESPONSABILEAMMINISTRATIVO...
in collaborazione con i responsabili di funzione e il team Planning & Control.
🔹 Gestione consuntivi: organizzazione delle informazioni per la compilazione del template Budget Finanziario e analisi degli scostamenti tra obiettivi e risultati, con interpretazione...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceFirenzelanguageappcast.ioevent_available
contabili periodiche (mensili, trimestrali e annuali);
• Gestire adempimenti fiscali e contributivi in collaborazione con consulenti esterni;
• Supervisionare e coordinare il personale amministrativo locale, favorendo collaborazione e efficienza...
Manpower Professional per importante general contractor di Firenze ricerca un architetto senior responsabile della gestione e supervisione di progetti architettonici complessi, che abba la capacit di coordinare un team di architetti junior.
Dovr...
apartmentErmanno ScervinoplaceBagno a Ripolievent_available
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
RESPONSABILEAMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
La risorsa inserita, riportando al Presidente e al Direttore Generale, si occuperà di assicurare l’equilibrio economico e finanziario del gruppo, fornendo al top management analisi e informazioni per supportare...
Posizione: CONTABILE SENIOR
Orario: Full time (8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì)
Luogo: Firenze, Toscana
Sei una persona organizzata, precisa e pronta a lavorare in un contesto dinamico?
Stiamo cercando un responsabileamministrativo...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceFirenzeevent_available
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...
le procedure amministrative e gestionali;
Controlla gli ordini;
Verifica la gestione delle consegne;
Amministra il conto economico del punto vendita;
CONOSCENZE DI BASE:
Discreto utilizzo dei principali supporti informatici (pacchetto Windows Office...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCalenzanoevent_available
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...
Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente leader nel settore automobilistico, una - un Responsabile Clienti Service.
La risorsa sarà inserita nella sede di Empoli (FI) presso l'accettazione e sarà inizialmente affiancata...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCalenzanoevent_available
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCalenzanoevent_available
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...