Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Firenze

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Firenze
Tesea Srl-Campi Bisenzio
richiesti:  •  Capacità di organizzazione e gestione documenti  •  Precisione e attenzione ai dettagli  •  Conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione  •  Abilità comunicative per interagire con colleghi e utenti dell'archivio Offriamo:  •  Contratto...
performahrm.com -
ADHR Group S.p.a.-Signa
ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente : UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire: fatturazione attiva e passiva, archivio, Inserimento ordini, verifica prezzi, gestione...
infojobs.it -
Adecco Italia-Firenze
di stabilizzazione. Prevista flessibilit sull'orario lavorativo da svolgere (part time o full time in base alla disponibilit del candidato scelto). Principali attivit : - Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archivio documentale - Elaborazione...
Atena service-Firenze
amministrativa,  •  gestire email e chiamate  •  gestione dell'archivio cartaceo e digitale. Requisiti:  •  buona capacità comunicativa,  •  diploma,  •  abilità nell'utilizzo delle piattaforme informatiche. Offerta:  •  contratto determinato  •  full time...
performahrm.com -
Adecco Italia-Firenze
di stabilizzazione. Prevista flessibilità sull'orario lavorativo da svolgere (part time o full time in base alla disponibilità del candidato scelto). Principali attività:  •  Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archivio documentale  •  Elaborazione...
adecco.it -
Kering-Scandicci
sarà inserita nell'area di Sviluppo Prodotto Pelletteria e, in particolare, nel team dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo pellami. La risorsa che stiamo cercando in particolare si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestione dell’attività...
appcast.io -
CBS Lavoro-Firenze
di:  •  Reception, attivit di front office, accoglienza degli ospiti e gestione centralino  •  Segreteria generale, gestione corrispondenza, preparazione e archivio documenti  •  preparazione delle sale meeting, prenotazione viaggi / trasferte,  •  organizzazione/supporto...
Balenciaga Logistica S.r.l.-Scandicci
in collaborazione con il magazzino campionarioGaranzia del mantenimento degli archivi di prototipia e MasterPartecipare alle riunioni con stile e PD sia in Sede che a ParigiChi SeiLa risorsa che stiamo cercando possiede:Pregressa esperienza nell’attività di ricerca...
Adecco Italia-Firenze
anche elettronica),  •  Archivio documenti, Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:  •  Buona conoscenza Pacchetto Office (Word, Excel, Acrobat), posta elettronica,  •  Disponibilit a imparare Programma di Gestione dedicato,  •  Disponibilit ai rapporti...
Openjobmetis S.p.A.-Scandicci
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Brand del lusso un/a Impiegato/a, iscritto al collocamento mirato L. 68/99. Il/la candidato/a verrà inserito nell'ufficio prodotto occupandosi di:  •  Supporto nella gestione di clienti...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Firenze
di stabilizzazione. Prevista flessibilità sull'orario lavorativo da svolgere (part time o full time in base alla disponibilità del candidato scelto). Principali attività:  •  Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archivio documentale  •  Elaborazione...
ncoreplat.com -
Orologio Network-Firenze
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo...
orologionetwork.it -
Atena service-Firenze
e ddt,  •  emissione di fatture,  •  gestire l’archivio dei documenti cartacei,  •  gestione della email e chiamate. Sono richieste:  •  ottime capacità organizzative e di comunicazione,  •  diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico,  •  conoscenza...
performahrm.com -
Synergie Italia S.p.a.-Calenzano
Synergie Italia Spa, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda operante nel settore pelletteria: ADDETTO/A FRONT OFFICE & DATA ENTRY La risorsa si occuperà di:  •  gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Firenze
anche elettronica); - Archivio documenti, Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:  •  Buona conoscenza Pacchetto Office (Word, Excel, Acrobat), posta elettronica;  •  Disponibilità a imparare Programma di Gestione dedicato;  •  Disponibilità ai rapporti...
adecco.it -
12

Aziende che assumono a Firenze:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento