Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Firenze

1 - 15 di 29
1 - 15 di 29
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Firenze
apartmentErmanno ScervinoplaceBagno a Ripolievent_available
La risorsa ricercata garantisce un totale supporto al CEO per quanto concerne tutte le attività aziendali e personali. In particolare:  •  Garantisce una corretta ed efficiente gestione dell’agenda personale: pianificazione delle riunioni...
apartmentLavoropiu SpaplaceCalenzanoevent_available
e gestione certificazioni  •  Organizzazione e aggiornamento archivi qualità  •  Supporto al team Qualità e collaborazione con ufficio tecnico e reparti produttivi Requisiti:  •  Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli  •  Esperienza, anche breve...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceScandiccilanguageinfojobs.itevent_available
Orienta spa, società benefit, filiale di Firenze, ricerca per web agency cliente specializzata in servizi digitali e di stampa per enti pubblici e aziende private un/una ADDETTO/A GESTIONE PORTALE MEPA La risorsa si occuperà di:  •  Gestione...
apartmentOrologio NetworkplaceFirenzelanguageorologionetwork.itevent_available
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceFucecchiolanguageinfojobs.itevent_available
Gestione del centralino e accoglienza telefonica ?Archiviazione documentale e aggiornamento dell'archivio aziendale ?Inserimento e registrazione fatture ?Supporto alle attività amministrative REQUISITI Requisiti: ?Diploma di Ragioneria, Amministrazione...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeScandiccilanguageintervieweb.itevent_available
Gestione delle macchine nuove e usate, fino alla loro eventuale rivendita; - Installazione di macchine colore, macchine da banco, macchine per cucire etc; - Gestione dei registri della manutenzione e inventario macchine, materiali chimici, archivio cartacei...
apartmentSynergie ItaliaplaceIncisa Valdarnolanguageinfojobs.itevent_available
monitoraggio e controllo delle spedizioni;  •  Organizzazione e aggiornamento dell'archivio documentale (digitale e cartaceo);  •  Coordinamento con i diversi reparti aziendali per la corretta gestione delle informazioni;  •  Gestione dell'agenda...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceFirenzelanguagecercolavoro.comevent_available
telefonici e gestione pratiche amministrative; aggiornamento delle anagrafiche e degli archivi informatici. Requisiti richiesti: diploma di maturità; buone capacità comunicative e relazionali; disponibilità immediata; si valutano anche profili junior...
apartmentOrientaplaceFirenzelanguageorientajob.comevent_available
dei pagamenti  •  Supporto agli acquisti, incluse procedure di bandi e gare  •  Coordinamento della corrispondenza in entrata e uscita  •  Organizzazione di riunioni e gestione agenda  •  Cura e aggiornamento degli archivi (cartacei e digitali)  •  Supporto amministrativo...
apartmentUniversoWork APLplaceFirenzelanguageintervieweb.itevent_available
Gestione documentale e organizzazione dell’archivio fisico e digitale, con particolare attenzione alla riservatezza dei dati.  •  Supporto amministrativo, redazione di testi e documenti (anche in lingua inglese) e archiviazione di fatture e note di credito...
apartmentOrientaplaceFirenzelanguagetrovolavoro.comevent_available
Gestione dei pagamenti  •  Supporto agli acquisti, incluse procedure di bandi e gare  •  Coordinamento della corrispondenza in entrata e uscita  •  Organizzazione di riunioni e gestione agenda  •  Cura e aggiornamento degli archivi (cartacei e digitali)  •  Supporto...
apartmentOxfam ItaliaplaceFirenzelanguageoxfam.itevent_available
Oxfam Italia si impegna a sensibilizzare il pubblico, rafforzare il posizionamento del brand e fidelizzare i sostenitori, promuovendo attivamente la sua missione contro povertà e disuguaglianze. In questo scenario, la produzione e la gestione strategica...
apartmentIntesa SanpaoloplaceFirenzelanguageintesasanpaolo.comevent_available
e nella gestione dei prodotti e servizi bancari  •  Curare l’espletamento delle attività operative ed amministrative dello Sportello, quadratura della contabilità, archivio, sospesi di filiale ed altro, incluse le attività di gestione delle casse assistite...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeFirenzelanguagehumanvalue.itevent_available
 L.  68/99) Sede di lavoro: Firenze Il Ruolo La figura, inserita nell’Ufficio Tecnico, supporterà le attività di gestione e sviluppo dei progetti legati al patrimonio immobiliare e monumentale, curando documentazione...
apartmentOrientaplaceFirenzelanguagevetrinaannunci.comevent_available
dei pagamenti Supporto agli acquisti, incluse procedure di bandi e gare Coordinamento della corrispondenza in entrata e uscita Organizzazione di riunioni e gestione agenda Cura e aggiornamento degli archivi (cartacei e digitali) Supporto amministrativo...
12

Aziende che assumono a Firenze:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento