della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
dei processi speciali, verniciature e controlli non distruttivi.
Informazioni sul Ruolo
Per la propria sede di Barberino di Mugello (FI), ricerca un/a ADDETTO /A alla GESTIONE della DOCUMENTAZIONE TECNICA, che, in collaborazione con i colleghi dell’ufficio...
paga, con particolare attenzione a: inserimento e modifica delle anagrafiche, elaborazione delle presenze mensili, verifica dei cedolini, gestione di variabili, giustificativi e note spese; - Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato...
Mantenere l’archivio cartaceo e telematico della contabilità passiva a SAL;
• Elaborazione SAF per forniture in magazzino;
• Supporto al cost control nella stima delle quantità a finire per l’aggiornamento costi e ricavi a vita intera;
• Definire il computo...
Areajob Spa, filiale di Empoli, ricerca un/a Addetto/a alla segreteria per prestigiosa azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Front Office ed accoglienza visitatori, clienti e fornitori.
• Gestione centralino...
delle seguenti attività:
1. Gestione segnalazioni aggregate antiriciclaggio (S.AR.A.) e dell'Archivio Unico Informatico (AUI);
2. Gestione delle attività di profilatura della clientela in base al rischio di riciclaggio.
Requisiti richiesti:
1. Laurea...
l’archivio cartaceo e telematico della contabilità passiva a SAL;
Elaborazione SAF per forniture in magazzino;
Supporto al cost control nella stima delle quantità a finire per l’aggiornamento costi e ricavi a vita intera;
Definire il computo metrico...
verifica e gestione puntuale del contratto di appalto e subappalto,
• Gestione e manutenzione archivio,
• Attivit di reportistica al Manager sulle risultanze di gara, analisi del mercato e previsioni di acquisto tra le principali richieste,
• Supporto...
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo...
di eventi e viaggi Supporto finanziario e amministrativo nel monitoraggio e nel processare le fatture, ordini di acquisto, monitoraggio del budget, accordi e archivi di documentazione in collaborazione con Finanza, Legale, Acquisti e Conformit .
Supportare...
Orienta Healthcare ricerca per struttura sanitaria ospedaliera di Firenze un/a ADDETTO ALLA PORTINERIA. L'addetto alla portineria si occuperà di attività di portineria, controllo e registrazione accessi, archivio documenti, gestione mail...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Gestisce lo scadenziario HSE e mantiene aggiornata la documentazione obbligatoria, in collaborazione con l’Ufficio Compliance.
Raccoglie e archivia la documentazione HSE, garantendo ordine, tracciabilità...
fine anno;
• autoliquidazione INAIL;
• estrazione dei dati presenti negli archivi paghe volti a soddisfare le eventuali richieste provenienti da uffici interni e/o enti e associazioni esterne;
• la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi...
di scritture di bilancio
• Gestione anagrafiche clienti/fornitori e archivio documentale
• Collaborazione con i team amministrativi e di controllo
Le posizioni sono riservate a professionisti appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1...
Per ampliamento organico ricerchiamo un Addetto/a alla ricerca, selezione e all'Amministrazione del Personale
La risorsa si occuperà di:
• gestione del personale
• gestione scadenze
• anagrafica dei dipendenti
• archivio cartaceo...
altamiraweb.com -
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Firenze: