non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nell’assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestionearchivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali...
del revisore dei conti
• Gestionedell’archivio e della reportistica
• Aggiornamento database e caricamento delle anagrafiche
Requisiti:
• Diploma ragioneria
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare dei programmi Word ed Excel
• Lingua...
SYNERGIE ITALIA SPA è un'agenzia per il lavoro che opera nel campo della formazione e della gestione delle risorse umane. La nostra missione è quella di supportare le persone nel loro percorso professionale, fornendo opportunità di crescita...
e modellisti: invio specifiche tecniche, raccolta feedback, gestione delle richieste di modifiche e follow-up su scadenze;
Archivio prodotto: organizzazione e aggiornamento dell’archivio prototipi e materiali di riferimento.
Diploma o Laurea in ambito Moda...
gestione PEC/email istituzionale, anche mediante uso dei software gestionali in dotazione all'Ente-gestione degli archivi e schedari, applicazione titolario e classificazione dei documenti cartacei e digitali-gestione e pubblicazione deliberazioni...
SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestionedell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
Descrizione della posizione
Stiamo cercando una figura tecnica da inserire all’interno del nostro Ufficio Tecnico, con responsabilità nella progettazione esecutiva e nella gestione delle commesse produttive.
La risorsa selezionata si occuperà...
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
documenti, gestione pratiche amministrative di base
Collaborazione con altri uffici per garantire il corretto flusso di informazioni e attività
Monitoraggio e aggiornamento di database e archivi aziendali
Gestione materiali di cancelleria e coordinamento...
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
e delle comunicazioni in entrata
Supporto alle attività di amministrazione e logistica del magazzino
Accoglienza e gestione dei clienti e dei fornitori
Organizzazione e aggiornamento dell'archivio aziendale
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza dei programmi...
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
garantendo accuratezza, puntualità e conformità alle normative vigenti:
• Emissione e registrazione delle fatture attive
• Verifica della documentazione contabile e gestione degli archivi
• Segreteria generale
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori...
sarà assegnata a
• supporto del reparto amministrativo
• gestione incassi e pagamenti
• archivio e smistamento posta elettronica
• inserimento dati per centro di costo e prima nota...