delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattualeInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale...
compiti che comportano una specifica e adeguata capacit professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita e si occuper della gestione e archiviazione documentale sugli interventi fatti.
Contratto...
delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
• Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale HR...
amministrativo e si occuperà in autonomia di:
• Gestione della corrispondenza e dell’archiviazione documentale
• Supporto amministrativo nella predisposizione di pratiche interne ed esterne
• Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda
• Interfaccia...
della documentazione di conformità e delle certificazioni impiantistiche.
Controllo e archiviazione di pratiche GSE / ENEA / pratiche detrazioni fiscali.
Eventuale supervisione alle attività di collaudo e avviamento impianti.
Competenze richieste
Diploma di Perito...
con lo studio paghe, consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.
• Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.
• Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione...
impiantistiche.Controllo e archiviazione di pratiche GSE / ENEA / pratiche detrazioni fiscali.Eventuale supervisione alle attività di collaudo e avviamento impianti.Competenze richiesteDiploma di Perito Industriale, Termotecnico o titolo equivalenteEsperienza pregressa...
e front office, oltre alla gestione di atti e pratiche legali, con particolare attenzione all'organizzazione e all'archiviazione della documentazione, alla gestione delle scadenze e al supporto operativo ai professionisti dello studio.
Requisiti richiesti...
con lo studio paghe, consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.
• Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.
• Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione...
la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformit , KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi, Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard del cliente Oil &, Gas, Essere...
Segretario/a Amministrativo/a, ricerchiamo per azienda cliente settore commercio zona Firenze Nord.
La risorsa dovrà occuparsi della:
• Gestione di pratiche
• Inserimento di ordini e attività di centralino.
• Gestione e archiviazione di pratiche...
la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformit , KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi, Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard del cliente Oil &, Gas, Essere...
e sulle attività di manutenzione
• Gestire la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformità, KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi
• Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative...
di segreteria e front office, oltre alla gestione di atti e pratiche legali, con particolare attenzione all'organizzazione e all'archiviazione della documentazione, alla gestione delle scadenze e al supporto operativo ai professionisti dello studio.
Requisiti...
giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali.
RIFERIMENTO GERARCHICO
Riporta a: Group...