gestita da un'altra risorsa dedicata al back office)
• Controllo e riconciliazione dei conti bancari
• Preparazione della documentazione per il bilancio aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e supporto alla reportistica periodica...
Segretario/a Amministrativo/a, ricerchiamo per azienda cliente settore commercio zona Firenze Nord.
La risorsa dovrà occuparsi della:
• Gestione di pratiche
• Inserimento di ordini e attività di centralino.
• Gestione e archiviazione di pratiche...
archiviazione e organizzazione della documentazione;
gestione contratti e pratiche d'ufficio;
supporto nella contabilità delle spese di ufficio;
emissione fatture e gestione rapporti con fornitori/clienti;
ricezione e smistamento delle chiamate;
interazione...
e archiviazione di pratiche e documentazione amministrativa
• Inserimento e aggiornamento di ordini nel sistema gestionale.
• Gestione delle telefonate e delle email, rispondendo alle richieste di clienti e fornitori in modo professionale.
• Organizzazione...
la sostenibilità, ogni giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali.
RIFERIMENTO GERARCHICO
Riporta...
Per azienda settore Metalmeccanico si ricerca STAGISTA SETTORE AMMINISTRATIVO/FRONT OFFICE
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail
• Archiviazione digitale...
di richieste di chiarimento relative alle bollette e ai servizi domestici
Smistamento delle comunicazioni e archiviazione documentale
Collaborazione con i colleghi per il monitoraggio delle pratiche aperte
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
le attività di back office, garantendo un'efficace gestione delle operazioni amministrative e di segreteria.
In particolare si occuperà di:
Gestione della documentazione e archiviazione dei dati aziendali;
Supporto nelle operazioni di ordine e inventario...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
nella gestione di richieste di chiarimento relative alle bollette e ai servizi domestici
• Smistamento delle comunicazioni e archiviazione documentale
• Collaborazione con i colleghi per il monitoraggio delle pratiche aperte
Requisiti richiesti
• Diploma...