compiti che comportano una specifica e adeguata capacit professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita e si occuper della gestione e archiviazione documentale sugli interventi fatti.
Contratto...
apartmentGES Green Energie Service srlplaceCampi Bisenzioevent_available
della documentazione di conformità e delle certificazioni impiantistiche.
Controllo e archiviazione di pratiche GSE / ENEA / pratiche detrazioni fiscali.
Eventuale supervisione alle attività di collaudo e avviamento impianti.
Competenze richieste
Diploma di Perito...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeFirenzelanguageinfojobs.itevent_available
Segretario/a Amministrativo/a, ricerchiamo per azienda cliente settore commercio zona Firenze Nord.
La risorsa dovrà occuparsi della:
• Gestione di pratiche
• Inserimento di ordini e attività di centralino.
• Gestione e archiviazione di pratiche...
apartmentJob Italia Spa Agenzia per il LavoroplaceFirenzeevent_available
e sulle attività di manutenzione
• Gestire la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformità, KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi
• Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative...
e front office, oltre alla gestione di atti e pratiche legali, con particolare attenzione all'organizzazione e all'archiviazione della documentazione, alla gestione delle scadenze e al supporto operativo ai professionisti dello studio.
Requisiti richiesti...
giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali.
RIFERIMENTO GERARCHICO
Riporta a: Group...
la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformit , KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi, Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard del cliente Oil &, Gas, Essere...
ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali.RIFERIMENTO GERARCHICORiporta a: Group Financial...
/back office, gestione pratiche, incassi e archiviazione.
✅ Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Agenzia di Viaggi o Tour Operator.
• Ottima conoscenza delle destinazioni turistiche e della tecnica turistica.
• Competenza...
di segreteria e front office, oltre alla gestione di atti e pratiche legali, con particolare attenzione all'organizzazione e all'archiviazione della documentazione, alla gestione delle scadenze e al supporto operativo ai professionisti dello studio.
Requisiti...
di:
• Emissione e registrazione fatture passive e attive
• Gestione della contabilità semplice e registrazioni contabili di base
• Bollettazione
• Stesura prima nota
• Supporto amministrativo generale (archiviazione documenti, comunicazioni con fornitori...
compiti che comportano una specifica e adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita e si occuperà della gestione e archiviazione documentale sugli interventi fatti.
Contratto...
apartmentUnicoop Firenze ScplaceFirenzelanguagealtamiraweb.comevent_available
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
della contabilità generale (prima nota, fatturazione, registrazioni IVA)
• inserimento e controllo dati contabili
• archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative
• supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio...
Smistamento chiamate, e-mail e
corrispondenza
• Supporto nella gestione documentale e
amministrativa
• Inserimento dati e archiviazionepratiche
assicurative e contabili
• Collaborazione con l’ufficio
amministrativo per attività...