dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell’ambito di gare d’appalto.
Principali compiti e responsabilità:
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;
• Predisposizione della documentazione;
• Verifica della completezza...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazionedocumenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
di:
• accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste;
• gestire e smistare le email e le chiamate in entrata e in uscita;
• supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di back office e segreteria di base (archiviazionedocumenti...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazionedocumenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
di:
• accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste;
• gestire e smistare le email e le chiamate in entrata e in uscita;
• supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di back office e segreteria di base (archiviazionedocumenti...
2D staffing technology-Montevarchi, 24 km da Arezzo
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
per noi!
Cosa cerchiamo:
• Gestione del Centralino: Rispondere e smistare le chiamate in entrata e in uscita, gestendo con professionalità e cortesia le comunicazioni telefoniche.
• Bollettazione: Emissione, registrazione e archiviazione di bolle e documenti...
durante le fasi di collaudo presso la sede di Massa
Redigerai report tecnici e gestirai la documentazione ispettiva
Utilizzerai strumenti aziendali (mail aziendale, server condivisi) per l’archiviazione e la condivisione dei documenti
Cosa cerchiamo...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
per l'elaborazione di fatture, - gestione dei documenti amministrativi, - attività di archiviazione.
Requisiti:
• diploma,
• dimestichezza con il computer,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• buone capacità di gestione del tempo.
Offerta e benefit...
di:
• accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste;
• gestire e smistare le email e le chiamate in entrata e in uscita;
• supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di back office e segreteria di base (archiviazionedocumenti...
principali:
• Accoglienza e registrazione pazienti presso la reception;
• Gestione delle prenotazioni, delle chiamate e delle e-mail;
• Organizzazione dell'agenda dei medici e gestione degli appuntamenti;
• Supporto amministrativo e archiviazionedocumenti...
di:
• accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste,
• gestire e smistare le email e le chiamate in entrata e in uscita,
• supportare l'ufficio amministrativo nelle attivit di back office e segreteria di base (archiviazionedocumenti ecc...