dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell’ambito di gare d’appalto.
Principali compiti e responsabilità:
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;
• Predisposizione della documentazione;
• Verifica della completezza...
Azienda operante nel settore della meccanica ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza della clientela.
Il ruolo prevede:
• accoglienza clienti,
• presa appuntamenti,
• digitalizzazione e archiviazionedocumenti,
• gestione chiamate...
sia quelli standard che quelli richiesti nell’ambito di gare d’appalto. Principali compiti e responsabilità:Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;Predisposizione della documentazione;Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima...
ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.
Responsabilità principali
• Assistere alle riunioni con i clienti, prendere appunti e fornire supporto ai consulenti senior nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.Responsabilità principaliAssistere alle riunioni con i clienti, prendere appunti e fornire supporto ai consulenti senior nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto;Collaborare...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
e archiviazione di documenti amministrativi,
• Supporto nella preparazione di preventivi,
• Accoglienza clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturit ,
• Ottima conoscenza del pacchetto office,
• Spiccate capacit organizzative
• Flessibilit...
2D staffing technology-Montevarchi, 24 km da Arezzo
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
e archiviazione di documenti amministrativi; - Supporto nella preparazione di preventivi; - Accoglienza clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Spiccate capacità organizzative
• Flessibilità...
Assicurare l'archiviazione corretta dei documenti aziendali. Collaborare nella preparazione di report mensili e annuali. Gestire le pratiche legate alle comunicazioni fiscali e tributarie. Monitorare le scadenze fiscali e amministrative.
Assicurare...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
• Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report...
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report in formato digitale, assicurando la corretta classificazione...
di:
• Gestire i rapporti tra privati.
• Inserire le auto nel gestionale.
• Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.
• Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività...
e si occuperà di attività legate ai servizi generali. In particolare:
• Gestione della corrispondenza (email, posta cartacea)
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Inserimento dati e gestione di database
• Supporto nella preparazione di report...