Società specializzata nella consulenza ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio team per supportare le attività amministrative e operative.
La risorsa si occuperà dell'inserimento dati, archiviazionedocumenti e gestione...
di base)
• Inserimento ordini
• Contatto con fornitori
• Archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Non è richiesta necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma precisione e attenzione al dettaglio
• Buona dimestichezza con i dispositivi informatici...
e passive Tenuta della prima nota contabile Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei movimenti di cassa Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti Supporto nella predisposizione del bilancio e dei documenti fiscali Gestione dei rapporti...
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Citerna, 21 km da Arezzo
Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazionedocumenti e supporto nelle pratiche amministrative
REQUISITI
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative...
del bilancio e dei documenti fiscali
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori)
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto nella predisposizione di report periodici (mensili/trimestrali...
documenti commerciali e di spedizione
• Supporto alla rete commerciale e ai clienti italiani ed esteri
• Controllo e gestione corrispondenza commerciale (email, telefonate)
• Attività di reportistica e archiviazione documentale
Requisiti richiesti...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Amministrativa part-time per supporto alle attività di ufficio e gestione amministrativa.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email e cartacea)
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo con inserimento diretto in azienda, la figura di:
CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) COME ADDETTO/A AL BACK OFFICE/GESTIONE DOCUMENTI...
di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazionedocumenti e supporto nelle pratiche amministrative
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini
• Buona conoscenza del pacchetto...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
Openjobmetis Filiale di Arezzo 2-Citerna, 21 km da Arezzo
Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazionedocumenti e supporto nelle pratiche amministrative
Requisiti
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini...
e fornitori, con gestione del front office telefonico e in presenza; Organizzazione e archiviazione cartacea e digitale di documenti, cartelle e pratiche amministrative; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto amministrativo...
amministrativo-gestionale e si occuperà di attività di supporto contabile, registrazione documenti, gestione ordini e fornitori, archiviazione digitale e cartacea, con mansioni complementari legate alla gestione operativa quotidiana e al coordinamento interno...