Lavoropiù S.p.A., filiale di Firenze, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE L. 68/99
La risorsa inserita si occuperà della gestione, compilazione e archiviazione di documenti.
Requisiti:
• diploma;
• esperienza pregressa in attività...
Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...
paghe, consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.
• Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.
• Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceArezzoevent_available
anagrafiche fornitori, archiviazionedocumenti e reportistica operativa.
Requisiti:
• Minima esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza base dei processi di approvvigionamento e della supply chain;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazionedocumenti, gestione...
paghe, consulenti esterni, medico del lavoro e RSPP.
• Collaborare ai processi HR locali e globali: performance review, formazione, iniziative di engagement e comunicazione interna.
• Curare attività di segreteria e supporto ufficio (archiviazione...
apartmentManpowerplaceCivitella in Val di Chianalanguagemanpower.itevent_available
Gestione delle chiamate, e-mail e corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte, inclusa la prenotazione di voli e hotel.
• Redazione, traduzione e archiviazione di documenti e report.
• Supporto...
Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
apartmentRandstad Italia SpAplaceArezzolanguageinfojobs.itevent_available
delle date di consegna ai clienti.
• Coordinare il ritiro e il rientro in azienda dei capi finiti per il controllo qualità finale e la successiva spedizione ai clienti.
• Gestire la preparazione dei documenti di accompagnamento delle merci e garantire...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
centralino, smistamento mail, gestione agenda e appuntamenti.
• Attività amministrative: prima nota, gestione fatture, archiviazionedocumenti.
• Contatto con clienti/fornitori: ricezione di richieste, gestione email in lingua inglese.
• Gestione corrieri...
e pagamenti.
• Gestione rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari.
• Archiviazionedocumenti e aggiornamento database.
Orario Full Time.
Inserimento in somministrazione iniziale a termine con prospettive di stabilizzazione.
Inserimento...
fornendo informazioni e supporto.
• Gestire email e chiamate in entrata e in uscita, smistando correttamente le richieste.
• Supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di back office e segreteria (archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza...
Openjobmetis ricerca e seleziona per prestigioso gruppo del settore accessori moda
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE
La figura inserita, lavorando in affiancamento con la responsabile d’ufficio, si occuperà di:
• acquisizione, archiviazione...
Accoglienza ai clienti
• Gestione e smistamento telefonate
• Gestione della casella mail
• Archiviazione dei documenti
• Supporto attività amministrative
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore
• Conoscenza della lingua...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Arezzo: