Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
ManpowerGroup-Cortona
e passive Tenuta della prima nota contabile Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei movimenti di cassa Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti Supporto nella predisposizione del bilancio e dei documenti fiscali Gestione dei rapporti...
Human Job Talent-Arezzo
Società specializzata nella consulenza ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio team per supportare le attività amministrative e operative. La risorsa si occuperà dell'inserimento dati, archiviazione documenti e gestione...
infojobs.it -
Knowità-Arezzo
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
appcast.io -
Ali Lavoro-Arezzo
di base)  •  Inserimento ordini  •  Contatto con fornitori  •  Archiviazione documenti Requisiti:  •  Non è richiesta necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma precisione e attenzione al dettaglio  •  Buona dimestichezza con i dispositivi informatici...
alilavoro.it -
6 offerte simili: Lucca, Grosseto, Firenze, Massa, Carrara...
Manpower-Cortona
del bilancio e dei documenti fiscali  •  Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori)  •  Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa  •  Supporto nella predisposizione di report periodici (mensili/trimestrali...
manpower.it -
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Arezzo
DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo con inserimento diretto in azienda, la figura di: CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) COME ADDETTO/A AL BACK OFFICE/GESTIONE DOCUMENTI...
infojobs.it -
Openjobmetis S.p.A.-Poppi
alle attività di ufficio e gestione amministrativa. Mansioni principali:  •  Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email e cartacea)  •  Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative  •  Supporto alla contabilità di base (fatture, prima nota...
intervieweb.it -
High Professional-Arezzo
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione. Descrizione:  •  Gestione dell agenda.  •  Archiviazione.  •  Ordinamento della posta in arrivo.  •  Riconciliazione di rimborso spese.  •  Coordinamento...
highprofessional.com -
Human Job Talent-Arezzo
e fornitori, con gestione del front office telefonico e in presenza; Organizzazione e archiviazione cartacea e digitale di documenti, cartelle e pratiche amministrative; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto amministrativo...
infojobs.it -
Openjobmetis S.p.A.-Arezzo
documenti commerciali e di spedizione  •  Supporto alla rete commerciale e ai clienti italiani ed esteri  •  Controllo e gestione corrispondenza commerciale (email, telefonate)  •  Attività di reportistica e archiviazione documentale Requisiti richiesti...
intervieweb.it -
Unicoop Firenze Sc-Arezzo
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
altamiraweb.com -
Synergie Italia S.p.a.-Arezzo
amministrativo-gestionale e si occuperà di attività di supporto contabile, registrazione documenti, gestione ordini e fornitori, archiviazione digitale e cartacea, con mansioni complementari legate alla gestione operativa quotidiana e al coordinamento interno...
intervieweb.it -
Openjobmetis Filiale di Bibbiena-Arezzo
Amministrativa part-time per supporto alle attività di ufficio e gestione amministrativa. Mansioni principali:  •  Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email e cartacea)  •  Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative  •  Supporto...
helplavoro.it -
Openjobmetis S.p.A.-Capolona
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo con inserimento diretto in azienda, la figura di: CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) COME ADDETTO/A AL BACK OFFICE/GESTIONE DOCUMENTI La persona selezionata...
intervieweb.it -
Openjobmetis Filiale di Arezzo 2-Arezzo
anagrafiche clienti  •  Preparazione documenti commerciali e di spedizione  •  Supporto alla rete commerciale e ai clienti italiani ed esteri  •  Controllo e gestione corrispondenza commerciale (email, telefonate)  •  Attività di reportistica e archiviazione...
helplavoro.it -
12

Aziende che assumono a Arezzo:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento