delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattualeInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Firenze, ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A BACK OFFICE L. 68/99 La risorsa inserita si occuper della gestione, compilazione e archiviazione di documenti. Requisiti: * diploma, * esperienza pregressa in attivit...
delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
• Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale HR...
dell'ufficio, combinando compiti amministrativi di base con attività di segreteria e supporto alla Direzione.
Principali Mansioni:
• Gestione Amministrativa: Supporto nella registrazione di prima nota, archiviazione documentale, gestione base di fatture...
con la clientela, promuovendo e collocando prodotti e servizi della banca, in un’ottica consulenziale e di fidelizzazione; - gestire l’apertura, la variazione e l’estinzione dei rapporti, predisponendo la contrattualistica e garantendo la corretta archiviazione...
quotidiana dell'ufficio, combinando compiti amministrativi di base con attività di segreteria e supporto alla Direzione.
Principali Mansioni:
• Gestione Amministrativa: Supporto nella registrazione di prima nota, archiviazione documentale, gestione base...
la documentazione sia completa, accurata e conforme ai requisiti specifici dell'Alta Moda e agli standard internazionali di settore.
• Archiviazione: Gestire l'archiviazione fisica e digitale in modo ordinato e facilmente accessibile di tutti i documenti relativi...
dell'ufficio, combinando compiti amministrativi di base con attività di segreteria e supporto alla Direzione.
Principali Mansioni:
• Gestione Amministrativa: Supporto nella registrazione di prima nota, archiviazione documentale, gestione base di fatture...
/back office, gestione pratiche, incassi e archiviazione.
✅ Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Agenzia di Viaggi o Tour Operator.
• Ottima conoscenza delle destinazioni turistiche e della tecnica turistica.
• Competenza...
di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Archiviazione e tenuta della documentazione del personale.
• Interfaccia con i consulenti del lavoro per l'elaborazione delle paghe e gli adempimenti fiscali e contributivi.
• Rapporti con Agenzie per il Lavoro...
finiti per il controllo qualità finale e la successiva spedizione ai clienti.
• Gestire la preparazione dei documenti di accompagnamento delle merci e garantire la corretta archiviazione dei dati a sistema.
• Seguire la contabilità di magazzino...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
la documentazione sia completa, accurata e conforme ai requisiti specifici dell'Alta Moda e agli standard internazionali di settore.
• Archiviazione: Gestire l'archiviazione fisica e digitale in modo ordinato e facilmente accessibile di tutti i documenti relativi...
di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Archiviazione e tenuta della documentazione del personale.
• Interfaccia con i consulenti del lavoro per l'elaborazione delle paghe e gli adempimenti fiscali e contributivi.
• Rapporti con Agenzie per il Lavoro...
di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Archiviazione e tenuta della documentazione del personale.
• Interfaccia con i consulenti del lavoro per l'elaborazione delle paghe e gli adempimenti fiscali e contributivi.
• Rapporti con Agenzie per il Lavoro...