dinamico e sarà seguita per facilitarne e favorirne l'inserimento.
Dovrà svolgere principalmente le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti;
• Gestione dell'agenda;
• Organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche;
• Gestione di registri...
ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.Responsabilità principaliAssistere alle riunioni con i clienti, prendere appunti e fornire supporto ai consulenti senior nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto;Collaborare...
o del centralino;
• Gestione sale riunioni;
• Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;
• Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale).
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
• Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report...
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report...
Elaborazione dati statistici,
• Gestione dati,
• Archiviazione.
I requisiti essenziali richiesti sono:
• Attestato federale di capacit (AFC) di commercio svizzero,
• Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center...
bakeca.it -
37 offerte simili: Brindisi, Modena, Catania, Viterbo, Caserta...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report...
sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione della posta elettronica e della corrispondenza. Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali. Supporto nella redazione di documenti, presentazioni e report. Gestione delle telefonate...
e in uscita
• accoglienza clienti e front-office
• inserimento dati e back-office
• scansione e archiviazione file.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• diploma di maturità
• capacità di utilizzo dei pacchetti office
• doti comunicative, relazionali...
Ali Spa - Filiale di Sinalunga-Marciano della Chiana
selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione della posta elettronica e della corrispondenza.
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Supporto nella redazione di documenti, presentazioni e report.
• Gestione...
dettatura
• scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica
• inserimento di file e dati a sistema
• archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea
• controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC...
helplavoro.it -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Arezzo: