Alcuni dei dati raccolti da questo fornitore vengono utilizzati per la personalizzazione e la misurazione dell'efficacia della pubblicità.
_GRECAPTCHA In attesa Durata massima di archiviazione: 180 giorni Tipo: Cookie HTTP
Durata massima...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
• Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
• Supporto...
Azienda del settore alimentare sta ricercando per il suo ufficio amministrativo, un/a addetto/a all'inserimento dati.
La persona selezionata avrà il compito di:
• inserire dati per l'emissione di documenti di trasporto,
• inserimento dati...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
archiviazione documentazione;
• attività di segreteria varie ed eventuali;
• predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari (predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti delle imposte);
• prestazione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
nella predisposizione, gestione e archiviazione dei documenti di progetto; - Collaborare con i consulenti senior nella raccolta, organizzazione e analisi preliminare dei dati, assicurando l’accuratezza e la coerenza delle informazioni, in linea con le indicazioni...
supporto per elaborazione paghe); * Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile; * Supporto amministrativo generale all'ufficio (gestione telefonate, posta, archiviazione).
Luogo di lavoro: Anghiari (AR)
Orario di lavoro...
di produzione;
• gestione documentazione e archiviazione;
• supporto alla pianificazione della produzione;
• interfaccia con i reparti produttivi e logistici;
• analisi dei dati di produzione.
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affini;
• ottima...
e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali;
• Verifica documentazione e archiviazione;
• Contatto con clienti e fornitori per raccolta o integrazione di informazioni;
• Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio.
REQUISITI
COSA CERCA L'AZIENDA...
prima nota, etc.)
• Emissione e gestione degli ordini
• Gestione della corrispondenza (e-mail, telefonate)
• Archiviazione documentale
• Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti Richiesti:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio...
includere: Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati). Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali). Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative.
Supporto...