delle seguenti mansioni:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, fax)
• Accoglienza clienti e gestione centralino
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto organizzativo e amministrativo
• Organizzazione di riunioni...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePisa, 20 km da Livorno
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePisa, 20 km da Livorno
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePisa, 20 km da Livorno
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePisa, 20 km da Livorno
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplacePisa, 20 km da Livorno
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
e archiviazione documentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto Office.
• Buone capacit analitiche e di lavoro di gruppo, attenzione ai dettagli e abilit di comunicazione efficaci.
• E' considerato un plus esperienza...
Riconciliazione dei conti e monitoraggio dei pagamenti in entrata e in uscita.
• Sollecito dei pagamenti insoluti e gestione dei rapporti con i clienti per questioni amministrative.
• Archiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitale.
• Supporto...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini a gestionale; supporto alla fatturazione attiva e passiva; gestione e aggiornamento della documentazione; archiviazione digitale e cartacea dei documenti; attività generali di assistenza amministrativa...
preventivi, ordini e fatture di vendita. Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali. Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali. Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e allestero.
Interazione...
del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all'estero.
• Interazione...
trasversale con tutti gli uffici aziendali per la corretta gestione dei processi amministrativi. Contatto diretto con i fornitori per la risoluzione di eventuali incongruenze e la gestione di solleciti per pagamenti in sospeso (recupero crediti).
Archiviazione...