delle seguenti mansioni:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, fax)
• Accoglienza clienti e gestione centralino
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto organizzativo e amministrativo
• Organizzazione di riunioni...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
e monitoraggio dei pagamenti in entrata e in uscita. Sollecito dei pagamenti insoluti e gestione dei rapporti con i clienti per questioni amministrative. Archiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitale. Supporto allufficio amministrativo...
dell'effettiva disponibilità dei prodotti in magazzino; - supporto documentale: redazione, archiviazione e gestione di preventivi, contratti e altri documenti di vendita; - collaborazione commerciale: interfaccia diretta con la rete di agenti per coordinare...
Riconciliazione dei conti e monitoraggio dei pagamenti in entrata e in uscita.
• Sollecito dei pagamenti insoluti e gestione dei rapporti con i clienti per questioni amministrative.
• Archiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitale.
• Supporto...
del bilancio.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, nella contabilità e amministrazione.
• Conoscenza dei principali...
delle seguenti mansioni:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, fax)
• Accoglienza clienti e gestione centralino
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto organizzativo e amministrativo
• Organizzazione di riunioni...