/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
commerciale da formare.
Non è richiesta esperienza.
La risorsa si occuperà di:
• gestire le pratiche di immatricolazione autoveicoli,
• Gestirà con l’aiuto del responsabile di brand l’ordine dei veicoli da casa madre,
• visionerà i contratti elaborati...
Creazione di domini Internet e ottimizzazione delle prestazioni della rete Intranet.
• Esecuzione di test diagnostici e riparazioni, nonché sviluppo di procedure di backup, archiviazione e recupero dei dati.
Requisiti tecnici:
• Diploma/laurea in ambito...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
amministrativo. ? Mansioni principali: Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro Registrazione e archiviazione documenti contabili Supporto...
chiamate, smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
chiamate, smistamento e presa di messaggi. Accoglienza e gestione dei visitatori. Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio). Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche dufficio...
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