in rischio chimico e gestione delle sostanze pericolose
• Conoscenza delle buone pratiche di laboratorio e della lingua inglese
• Capacità di lavorare in team, precisione e attitudine al problem solving...
ti fornirà tutte le competenze teoriche e pratiche per affrontare le sfide moderne nella gestione delle risorse umane, preparandoti ad assumere un ruolo chiave nelle aziende.
Dettagli dell'academy:
• Durata: 300 ore;
• Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9...
ottica e rame, contabilit lavori, Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche, Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione...
Hai esperienza nello sviluppo .NET e cerchi un contesto solido dove applicare pratiche moderne?
Stiamo cercando un/a Full Stack .NET Developer (C# / TypeScript)!
Le responsabilità
💻 Scrivere codice pulito, scalabile e manutenibile in C...
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori, Competenze Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico...
a crescere in ambito HSE, con la possibilità di acquisire competenze pratiche e conoscenze approfondite, anche senza un percorso formativo ASPP già completato.
Responsabilità principali:
• Eseguire audit di sicurezza e sopralluoghi a bordo...
/a a un percorso di crescita professionale in ambito regolatorio e privacy. Di cosa ti occuperai: Verifica della conformit della documentazione relativa alle pratiche commerciali e creditizie Controllo dei requisiti di iscrizione e aggiornamento dei collaboratori...
a crescere in ambito HSE, con la possibilità di acquisire competenze pratiche e conoscenze approfondite, anche senza un percorso formativo ASPP già completato.
Responsabilità principali:
• Eseguire audit di sicurezza e sopralluoghi a bordo...
della documentazione tecnica secondo i requisiti delle principali Società di Classificazione (RINA / DNV / ABS / Bureau Veritas / Lloyd's Register, ecc.); - Gestione delle relazioni tecniche con enti di classifica e registri navali; - Supervisione normativa in fase...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
della performance economico-finanziaria aziendale, contribuendo alla crescita sostenibile del business attraverso una solida analisi e gestione dei dati finanziari.
Sarai chiamatƏ a gestire principalmente le seguenti attività:
• Supporto all’area amministrativa...
di accoglienza e supporto operativo per garantire il corretto funzionamento dell'ufficio.
Attività Principali: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i colleghi di riferimento.
Accoglienza dei clienti e gestione del calendario...
apartmentLIONARD Luxury Real Estate S.p.A.placeForte dei Marmi
teorica e pratica – e dalla forza di un brand leader nel settore del luxury real estate.
Le principali attività e aree di responsabilità includono:
• Sviluppo portfolio immobili e acquirenti in target;
• Gestione di richieste qualificate e assegnate...
le evoluzioni applicative e traguardare gli obiettivi di business. Collaborerai con il team di DevOps per la gestione del Continuous Integration/Continuous Deployment dell’applicativo sul cloud. Verrai ingaggiato dagli altri membri del team per supporto...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...