e affidabilità dell'approvvigionamento.
Responsabilità chiave:
• Pianificazione e monitoraggio delle colture agricole e delle pratiche di produzione sostenibile;
• Gestione e supervisione delle operazioni agricole;
• Supporto tecnico nell'attuazione di nuovi...
Contabilità Generale e si occuperà di:
• Controllo delle voci di bilancio e delle riconciliazioni;
• Interfaccia con le contabilità Clienti/Fornitori e con la Tesoreria;
• Gestione della contabilizzazione delle note spese e movimenti finanziari relativi...
presenze e gestionepratiche amministrative.
• Supporto nella pianificazione corsi di formazione.
• Archiviazione documentazione e gestionepratiche amministrative correlate agli acquisti.
Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito economico...
e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
economico-finanziari
• Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali (Modelli Redditi, IVA, 770, Certificazioni Uniche)
• Collaborazione con l’area consulenza del lavoro e supporto nelle attività di consulenza aziendale
• Gestione di pratiche...
e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
Proporrai soluzioni di pagamento e gestirai le pratiche di finanziamento, nel rispetto dei protocolli aziendali e della normativa.
• Coordinerai receptionist, staff clinico e medico.
• Formerai e affiancherai nuove risorse commerciali.
• Gestirai...
degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens );
-Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti...
Hai una conoscenza di base delle pratiche HR o un forte interesse a svilupparla.
• Ti piace lavorare in modo ordinato, sei preciso/a e collaborativo/a.
• Hai buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
• Sei proattivo/a e ti piace lavorare...
Hai una conoscenza di base delle pratiche HR o un forte interesse a svilupparla.
• Ti piace lavorare in modo ordinato, sei preciso/a e collaborativo/a.
• Hai buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
• Sei proattivo/a e ti piace lavorare...
della documentazione di trasporto internazionale e fornirà supporto nella preparazione delle pratiche per lo sdoganamento delle merci.
Responsabilità Principali
La figura gestirà le seguenti attività critiche:
• Bollettazione Marittima e Terrestre
• Gestione...
si tratta?
Il percorso formativo ha una durata di 600 ore, con lezioni in aula, laboratori pratici e stage in azienda che ti permetterà di unire formazione teorica e attività pratica. Al termine del corso otterrai una qualifica professionale riconosciuta...
Qualifiche ed Attestazioni di carattere internazionale e nazionale , previste al superamento degli esami , il candidato sarà in grado di valorizzare e concretizzare al meglio le propie aspirazioni professionali in ambito di People Management, Gestione...
apartmentGi Group S.p.A.placeArezzolanguageinfojobs.itevent_available
per le attività pratiche;Supporterai tecnicamente il personale docente e gli studenti, risolvendo eventuali problematiche relative all'uso delle attrezzatture e dei software;Manutenzione e gestione degli strumenti: ti occuperai della manutenzione ordinaria...