sono:
• Attività segretariali includendovi la gestione della corrispondenza (posta, email), la pianificazione dell'agenda dei professionisti (appuntamenti, viaggi di lavoro), l'organizzazione dell'archivio (documenti cartacei ed elettronici), la gestione...
Inserimento dati nel gestionale aziendale, inclusi ordini e listini
Gestione e aggiornamento dell’archivio documentale
Smistamento e gestione delle mail e delle telefonate, in entrata e uscita
Attività di back office a supporto dell’ufficio amministrativo...
attive/passive e gestione contabilità di base
• Gestione prima nota, banche e archivio documentale
• Supporto alle attività amministrative e segretariali
• Gestione corrispondenza e rapporti con clienti/fornitori
• Supporto nella predisposizione di report...
e la qualità dei disegni 🤝
• Redazione di documentazione tecnica e gestione degli archivi digitali dei disegni 📑
• Revisione e adattamento dei disegni esistenti per ottimizzare la funzionalità dei sistemi di automazione e sicurezza 🔧
🎯 Requisiti richiesti...
fatture attive/passive e gestione contabilità di base
• Gestione prima nota, banche e archivio documentale
• Supporto alle attività amministrative e segretariali
• Gestione corrispondenza e rapporti con clienti/fornitori
• Supporto nella predisposizione...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeLuccalanguageintervieweb.itevent_available
uffici, con riordino di archivi e magazzino.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma
buon utilizzo pc
iscrizione al collocamento mirato in corso di validità
Luogo di lavoro: Lucca
retribuzione V livello del commercio...
Registrazione fatture attive/passive e gestione contabilità di base
• Gestione prima nota, banche e archivio documentale
• Supporto alle attività amministrative e segretariali
• Gestione corrispondenza e rapporti con clienti/fornitori
• Supporto...
Inserimento dati nel gestionale aziendale, inclusi ordini e listini
• Gestione e aggiornamento dell archivio documentale
• Smistamento e gestione delle mail e delle telefonate, in entrata e uscita
• Attività di back office a supporto dell ufficio...
attive/passive e gestione contabilità di base
• Gestione prima nota, banche e archivio documentale
• Supporto alle attività amministrative e segretariali
• Gestione corrispondenza e rapporti con clienti/fornitori
• Supporto nella predisposizione di report...
nella gestione di archivi di enti pubblici e privati analogici e/o digitali
conoscenza della normativa e delle linee guida di riferimento per il settore
Sede di Lavoro: Toscana...
fatture attive/passive e gestione contabilità di base Gestione prima nota, banche e archivio documentale Supporto alle attività amministrative e segretariali Gestione corrispondenza e rapporti con clienti/fornitori Supporto nella predisposizione di report...