dell’area prodotto, si occuperà di attività legate al Campionario e all’Archivio del Brand
In particolare, seguirà:
• attività inerenti alle spedizioni
• gestione DDT e documentazione
• gestione relazioni con corrieri e spedizionieri
• relazioni...
Gestione di documenti e archivio; 5. Buon uso del pacchetto Office e strumenti digitali; 6. Eccellenti capacità comunicative e organizzative; 7. Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Benefit:
1. Iniziale...
e aggiornamento dell’archivio clienti e documenti clinici Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in mansioni di segreteria o front office Ottime doti comunicative, empatia e capacit di relazione con il pubblico Buona padronanza degli strumenti informatici...
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR e archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HR
• Buon utilizzo...
dei contatti con fornitori esterni
• Gestione dell'archivio
• Elaborazione report
• Gestione parte amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso di:
• Diploma di maturità
• Ottime capacità relazionali
• Capacità di gestire le scadenze
• Buona conoscenza...
e modellisti: invio specifiche tecniche, raccolta feedback, gestione delle richieste di modifiche e follow-up su scadenze;
Archivio prodotto: organizzazione e aggiornamento dell’archivio prototipi e materiali di riferimento.
Diploma o Laurea in ambito Moda...
nella realizzazione di disegni tecnici e schede prodotto.
• Assistere nella prototipazione dei modelli, coordinando con clienti e fornitori.
• Partecipare a brainstorming e riunioni creative, contribuendo con idee e suggerimenti.
• Gestire l'archivio dei progetti...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Fatturazione e incassi
• Cura e aggiornamento dell’archivio clienti e documenti clinici
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in mansioni di segreteria o front office
• Ottime doti comunicative, empatia e capacità di relazione con il pubblico...
and archive CDISC documentation for ADaM (Define.xml and ADRG)
• Contribute to developing standard SAS macros and prepare the corresponding validation documents
• Liaise with Data Management team and develop SAS programs/macros and utilities to detect...
Studio privato di consulenze ricerca un/una addetto/a all'accettazione che si occupi di: accettazione clienti e attività di front office
gestione appuntamenti e archivio della documentazione
smistamento chiamate e attività di centralino
Requisiti...
Department Month End archive
• Plan and coordinate Housekeeping weekly schedule
• Coaching and training to colleagues and trainees
• Support in other operational tasks or assigned project
Qualifications:
Minimum two years concierge experience in 5* Luxury...
di risorse condivise : mantenere un archivio accessibile di materiali operativi e garantire la corretta distribuzione dei materiali nei punti vendita.
• Gestione del progetto PCTO con le scuole ( Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento...