Supporto ad attivita amministrative di base (inserimento dati, archiviazionedocumenti) Organizzazione delle agende e prenotazione sale riunioni Collaborazione con i reparti interni per garantire un corretto flusso di comunicazioni Supporto alla direzione...
archiviazionedocumenti e gestione dei rapporti con banche e fornitori.
Organizzazione: Gestione dell'agenda, pianificazione appuntamenti e riunioni.
Segreteria Generale: Redazione di testi, lettere e documenti ufficiali.
Requisiti richiesti:
Ottima...
le competenze necessarie.
Posizione:
Il ruolo prevede l'affiancamento al responsabile amministrativo e la progressiva autonomia nelle seguenti mansioni:
Gestione della Documentazione: Archiviazione, protocollazione e gestione della corrispondenza (cartacea...
Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
della documentazione amministrativa
Archiviazione e organizzazione ordinata dei registri contabili e dei documenti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito economico-amministrativo
Buona conoscenza...
delle email e dell'archiviazione digitale/cartacea delle cartelle cliniche.
Gestione Fornitori: Rapporti con i depositi dentali e gestione degli ordini di materiale di consumo.
Requisiti richiesti:
Professionalità e Immagine: Ottime doti comunicative...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazionedocumenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
gestione documentale e operazioni quotidiane dufficio.
Compiti: Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative Supporto alle attivit di back office e segreteria Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni Gestione documentazione...
archiviazionedocumenti e gestione dei rapporti con banche e fornitori.
• Organizzazione: Gestione dell'agenda, pianificazione appuntamenti e riunioni.
• Segreteria Generale: Redazione di testi, lettere e documenti ufficiali.
Requisiti richiesti:
• Ottima...
desk
Gestione del centralino telefonico e della casella e-mail aziendale
Supporto all’organizzazione di incontri, meeting e appuntamenti
Archiviazione e gestione dei documenti (cartacei e digitali)
Requisiti richiesti
Buone doti comunicative...
delle chiamate, delle email e dell'archiviazione digitale/cartacea delle cartelle cliniche.
• Gestione Fornitori: Rapporti con i depositi dentali e gestione degli ordini di materiale di consumo.
Requisiti richiesti:
• Professionalità e Immagine: Ottime doti...
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registrazione contabilità, prima nota, gestione dei debiti e dei crediti, tenuta e gestione scadenziario, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
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