Per la sede di Lucca siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office per il settore Food Contact Materials.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione e stesura delle offerte per i clienti...
Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili
• Supporto...
Per la sede di Lucca siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office per il settore Food Contact Materials.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
Redazione e stesura delle offerte per i clienti...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¿ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
del servizio. Nello specifico si occuperà di:
• Rilevamento e controllo dati
• Caricamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
• Verifica della corretta compilazione da parte degli addetti al rilevamento sul territorio
• Archiviazione dei documenti...
amministrativo.
• Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso
• Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi
• Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro
• Registrazione e archiviazione documenti contabili...
del servizio. Nello specifico si occuperà di:
• Rilevamento e controllo dati
• Caricamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
• Verifica della corretta compilazione da parte degli addetti al rilevamento sul territorio
• Archiviazione dei documenti...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori Emissione DDT e fatture commerciali ¯ Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito...
al responsabile del servizio. Nello specifico si occuperà di:
• Rilevamento e controllo dati
• Caricamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
• Verifica della corretta compilazione da parte degli addetti al rilevamento sul territorio
• Archiviazione...
amministrativo. ? Mansioni principali: Gestione e monitoraggio dei crediti in sospeso Sollecito telefonico e scritto ai clienti morosi Gestione delle pratiche di incasso e negoziazione piani di rientro Registrazione e archiviazione documenti contabili Supporto...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
del servizio. Nello specifico si occuperà di:
• Rilevamento e controllo dati
• Caricamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
• Verifica della corretta compilazione da parte degli addetti al rilevamento sul territorio
• Archiviazione dei documenti...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
helplavoro.it -
Lavoro Addetto Archiviazione a Lucca – Offerte simili: