per il settore Oil&Gas per attività su progetto tecnico a Piombino.
La risorsa gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica...
delle comunicazioni interne ed esterne. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza. Supporto nelle attivit di segreteria generale. Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire un flusso di lavoro...
e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi. Gestione attività di ufficio quali archiviazionedocumenti tecnici e amministrativi.
Supporto...
di conformità). La conoscenza delle normative specifiche del settore pellame sarà considerata un plus.
• Supporto Amministrativo: Attività di segreteria generale, archiviazionedocumenti, gestione della posta e supporto alle diverse aree aziendali.
• Competenza...
delle comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza.
• Supporto nelle attività di segreteria generale.
• Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
ciclo attivo e passivo),
• registrazione e archiviazione delle fatture di acquisto,
• monitoraggio e gestione dei pagamenti e degli incassi da e verso clienti e fornitori,
• esecuzione delle riconciliazioni bancarie periodiche,
• gestione...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processi aziendali
• Creare...
amministrativo
• Inserimento e aggiornamento dati all'interno dei gestionali aziendali
• Elaborazione di documenti e archiviazione digitale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione...
durante le fasi di collaudo presso la sede di Massa
Redigerai report tecnici e gestirai la documentazione ispettiva
Utilizzerai strumenti aziendali (mail aziendale, server condivisi) per l’archiviazione e la condivisione dei documenti
Cosa cerchiamo...
Gestione degli ordini, archiviazione dei documenti, controllo del flusso delle merci e preparazione dei documenti per la spedizione.
• Archiviazione, inserimento e aggiornamento dati
• Gestione fogli di calcolo, database e report...
con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini a gestionale; supporto alla fatturazione attiva e passiva; gestione e aggiornamento della documentazione; archiviazione digitale e cartacea dei documenti; attività generali di assistenza amministrativa...
Protette (art.1 - L.68/99) su Livorno.
Responsabilità principali:
• Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
di: gestione dei contatti con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini a gestionale; supporto alla fatturazione attiva e passiva; gestione e aggiornamento della documentazione; archiviazione digitale e cartacea dei documenti; attività generali...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...