nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi e disamina della normativa vigente.
TI OFFRIAMO:
• Un contratto...
Lavoropiù S.p.A., divisione Logistica, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti: * diploma...
dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI L. 68/99 La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti...
Supporto nella fatturazione attiva e passiva
• Archiviazione e gestione dei documenti
• Collaborazione con il team per la rendicontazione di progetti specifici
• Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti amministrativi
Profilo
Verranno prese...
delle fatture di acquisto (merci, servizi, costi di trasporto, ecc.).
• Verifica della corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori e delle relative scadenze.
• Risoluzione di discrepanze o anomalie...
dei dipendenti;
• Archiviazionedocumenti del personale dei dipendenti.
Requisiti
• Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo;
• Buone competenze...
clienti e all'utilizzo di strumenti informatici.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, posta);
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
• Supporto nella gestione...
di formazione dei dipendenti;
• Archiviazionedocumenti del personale dei dipendenti.
Requisiti
• Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo;
• Buone...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
e corrispondenza)
Supporto amministrativo e organizzativo
Gestione e registrazione documenti contabili (fatture, ricevute, registrazioni contabili di base)
Archiviazionedocumenti
Collaborazione con il reparto contabilità per la gestione delle pratiche...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
di acquisto (merci, servizi, costi di trasporto, ecc.).
• Verifica della corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori e delle relative scadenze.
• Risoluzione di discrepanze o anomalie in collaborazione...
della documentazione in conformità alle cGMP.
• Supportare il tutor aziendale nella gestione, revisione e archiviazione di tutti i documenti necessari allo svolgimento delle attività di quality system (report di qualifica, e di procedure operative standard...