nel gestionale, - archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti:
• capacità di attitudine all'organizzazione del lavoro ed al rispetto delle scadenze,
• buona conoscenza del pacchetto Office,
• doti organizzative e precisione.
Viene offerto un contratto a tempo...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
e si occuperà di attività legate ai servizi generali. In particolare:
• Gestione della corrispondenza (email, posta cartacea)
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Inserimento dati e gestione di database
• Supporto nella preparazione di report...
di:
• Programmare il ritiro della merce;
• Interfacciarsi con i trasportatori;
• Predisporre modulistica e i documenti di trasporto;
• Archiviazione ordini e DDT;
• Collaborazione con la divisione commerciale;
• Gestione criticità.
Il/la candidato/a ideale possiede...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Mansioni principali:
Amministrazione di base e attività di supporto amministrativo; Archiviazionedocumenti aziendali; Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale; Gestione delle pratiche amministrative e documentazione; Gestione dell'agenda...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¿ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¯ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...