il controllo e l’archiviazione dei documenti tecnici e normativi di progetto.
• Gestione dei flussi documentali tecnici relativi ai progetti Oil & Gas.
• Coordinamento con team ingegneristici e clienti per l’allineamento documentale.
• Assicurazione...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) su Livorno.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
• Elaborazione e archiviazionedocumenti amministrativi...
all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento...
e manutenzione di impianti per il settore della produzione carta.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione telefonate e mail
• Supporto BacK Office
• Archiviazione cartacea e digitale
Competenze richieste:
• Requisiti 68/99 Art.18
• Diploma di scuola superiore...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Livorno: