Per conto di azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione e archiviazione della documentazione aziendale che garantisca...
inglese (scritta e parlata)
Competenze ricercate:
• Eccellenti capacità di comunicazione
• Doti di vendita e gestione degli aspetti ad essa relativi
• Accuratezza e metodicità nello svolgimento della propria mansione e nella gestione dei dati di archivio...
nelle attività di back-office e nella gestionedell'archivio cartaceo e digitale.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità di digitazione a PC e di utilizzo degli strumenti informatici di base (in particolare, pacchetto Office)
Doti organizzative...
professionale documentata nella gestione di archivi di enti pubblici e privati analogici e/o digitali
conoscenza della normativa e delle linee guida di riferimento per il settore
Sede di Lavoro: Toscana...
Azienda operante nel settore informatico seleziona per sostituzione, un/a impiegato/a addetto/a al back office amministrativo.
Mansioni:
assistenza telefonica ai clienti, inserimento dati, gestione della documentazione amministrativa, gestione...
di consulenza, della gestione della documentazione relativa agli infortuni sul lavoro e delle comunicazioni obbligatorie verso enti come INPS e INAIL.
• Archiviazione: Gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e ai dati del personale, inclusi...
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