non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nell’assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestionearchivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali...
SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestionedell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
in entrata ed uscita
• Garantire la presa in carico, gestione e chiusura tempestiva delle attività, monitorando eventuali criticità del servizio e proponendo risoluzioni dei problemi
• Gestire l’archivio dell’ufficio, per quanto riguarda la corrispondenza...
garantendo accuratezza, puntualità e conformità alle normative vigenti:
• Emissione e registrazione delle fatture attive
• Verifica della documentazione contabile e gestione degli archivi
• Segreteria generale
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori...
TOM FORD FASHION-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
e post
• vendita; - Creazione e manutenzione delle schede tecniche;
• Controllo e gestionedell’archivio materie prima ai fini di campionario;
• Supporto alla definizione delle distinte base di campionario;
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
del nostro team amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione Registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie). Emissione e registrazione di ordini e bolle. Supporto alla redazione di report e documenti amministrativi.
Gestione...
nelle attività quotidiane d'ufficio e gestendo le attività amministrative generali del dipartimento.
Responsabilità Principali:
• Fornire assistenza amministrativa al Direttore Tecnico, incluse pianificazione di riunioni, preparazione di report e gestione...
VALBASENTO LAVORI S.r.l.-Borgo San Lorenzo, 23 km da Firenze
sarà assegnata a
• supporto del reparto amministrativo
• gestione incassi e pagamenti
• archivio e smistamento posta elettronica
• inserimento dati per centro di costo e prima nota...
e gestione degli archivi
• Controllo scadenze e solleciti di pagamento
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve )
• Buona conoscenza...
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Gestisce lo scadenziario HSE e mantiene aggiornata la documentazione obbligatoria, in collaborazione con l’Ufficio Compliance.
Raccoglie e archivia la documentazione HSE, garantendo ordine, tracciabilità...
di un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA.
La risorsa sarà inserita all'interno dello studio e si occuperà di:
• Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio.
• Accoglienza dei clienti e dei visitatori.
• Gestione della corrispondenza e degli archivi...
riguardanti i servizi di igiene urbana.
Nello specifico, si occuperà di:
Inserimento, registrazione e archivio di documenti su gestionali interni e portali esterni; Comunicazioni con la committenza per la gestione di segnalazioni e chiusura pratiche...
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente, ricerca un/a assistente di Direzione.
La risorsa si occuperà di:
• pianificazione dell'agenda del datore di lavoro
• organizzazione riunioni e conference calls
• gestione...