dell’area prodotto, si occuperà di attività legate al Campionario e all’Archivio del Brand
In particolare, seguirà:
• attività inerenti alle spedizioni
• gestione DDT e documentazione
• gestione relazioni con corrieri e spedizionieri
• relazioni...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo...
dell’area prodotto, si occuperà di attività legate al Campionario e all’Archivio del Brand
In particolare, seguirà:
• attività inerenti alle spedizioni
• gestione DDT e documentazione
• gestione relazioni con corrieri e spedizionieri
• relazioni...
Department Month End archive
• Plan and coordinate Housekeeping weekly schedule
• Coaching and training to colleagues and trainees
• Support in other operational tasks or assigned project
Qualifications:
Minimum two years concierge experience in 5* Luxury...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Department Month End archive
• Plan and coordinate Housekeeping weekly schedule
• Coaching and training to colleagues and trainees
• Support in other operational tasks or assigned project
Qualifications:
Minimum two years concierge experience in 5* Luxury...
del gestionale aziendale
Contatto con clienti e fornitori per conferme, aggiornamenti e documentazione di trasporto
Emissione e controllo documenti (DDT, fatture, bolle, ecc.)
Supporto alle attività amministrative e gestione archivio
Coordinamento con magazzino...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
• Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente (la laurea in ambito economico è considerata un plus...
helplavoro.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: