di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Responsabilità principali
Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa
Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari...
di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali, con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS).
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Responsabilità principali
• Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa
• Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
per intraprendere un percorso di crescita come impiegato/a amministrativo contabile, occupandosi di inserimento dati, registrazione fatture, archiviazionedocumenti. Al bisogno potrebbe supportare anche l'ufficio acquisti per l'inserimento di preventivi...
Si ricerca un' IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
L'azienda si trova a Gadesco Pieve Delmona, nei pressi di Cremona.
Orario di lavoro FULL TIME...
commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
Stiamo cercando un* impiegat* amministrativo/contabile per la nostra azienda di Osio Sopra. Siamo alla ricerca di una persona che sappia gestire tutti gli aspetti legati all'amministrazione e alla contabilita, dall'archiviazione...