Societa' specializzata nell'archiviazione nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attivita' un operatoreoperatrice d'archivio magazzino. Illa candidatola candidata ideale e' interessatoa ad inserirsi in un contesto...
del Credito,
Gestionearchivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
del Credito,
Gestionearchivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
Site Manager Junior - Entry Level
Sede di lavoro: Cremona, Lombardia(IT)
Tipo di Impiego: Full Time
Descrizione del ruolo:
Il Site Manager Junior supporta il Project Manager nella gestione operativa dei cantieri o dei siti produttivi. Si occupa...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
Gestionearchivio contratti Clienti Terzi e sviluppo nuovi format (confronto con consulenti legali/fiscali); - Supporto al team commerciale tramite predisposizione di contratti e analisi commerciali ad hoc; - Sviluppo database Clienti Terzi (actual...
ferie, turni, straordinari, permessi, assenze, trasferte, malattie, certificati; - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ciascun dipendente tramite la gestionedell'archivio digitale e cartaceo; - utilizzo di sistemi manuali e/o software...
è un'azienda leader nel settore degli archivi cartacei e gestione documentale, con sede a SULBIATE. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire nel nostro team dinamico e collaborativo. Il magazziniere / archivista sar responsabile...
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
Formazione in materia ambiente e sicurezza, addestramento all’uso di DPI,
• Verifiche del rispetto delle procedure di sicurezza,
• Attivit amministrative (inserimento dati e gestionearchivio),
• Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale...
entrate, uscite, ferie, turni, straordinari, permessi, assenze, trasferte, malattie, certificati; - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ciascun dipendente tramite la gestionedell'archivio digitale e cartaceo; - utilizzo di sistemi manuali...
Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un/una Project Manager Immobiliare per la sua divisione di Real Estate
La risorsa si occupa della gestione e del coordinamento...
packing list, certificato di origine, fatture, etc.);Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, spedizioni...