Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese, si ricerca un/una Addetto/a all’Archivio Digitale da inserire nel proprio ufficio operativo.
La risorsa sarà responsabile della gestione informatizzata...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale dipendente, con pratiche...
Gestionearchivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
e di funzionamento delle varie attività dell’Ente
• Ricezione, controllo e protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita
• Archivio degli atti societari
• Predisposizione contratti, convenzioni e scritture private
• Gestione e adempimenti autovetture/furgoni...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestionearchivio, gestione agenda...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
• Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestionearchivio, gestione agenda...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Per conto di azienda di consulenza e archiviazione si ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale.
La risorsa sarà responsabile della gestione, organizzazione e conservazione dei documenti digitali aziendali, garantendo l’efficienza e la conformità...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
Attivo (Clienti):Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.Collaborazione nella gestionedell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.Supporto nel monitoraggio dei pagamenti e nella gestione...