Per conto di studio legale attivo nella gestione e consulenza in ambito civile e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicata alla gestione e organizzazione della documentazione legale...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
gestire l’informazione ela preparazione preventiva dei pazienti, garantire il correttoutilizzo delle attrezzature a disposizione, controllo, catalogazioneed archivio delle immagini.
Ricerchiamouna figura con minima esperienza (1 anno) ed una con molta...
e di funzionamento delle varie attività dell’Ente
• Ricezione, controllo e protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita
• Archivio degli atti societari
• Predisposizione contratti, convenzioni e scritture private
• Gestione e adempimenti autovetture/furgoni...
gestione documentale
• gestione mail e archivio corrispondenza
Requisiti:
• Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B2)
• Conoscenza e utilizzo autonomo di pacchetto office, con focus su Excell
• Disponibilità immediata
Offerta:
Iniziale...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Gestione archivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestione archivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
degli ordini di vendita Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e fornitori Contatto con i clienti Gestione della customer based Elaborazione dei preventivi e offerte commerciali Archivio documenti Attendiamo il tuo curriculum!...
Attivo (Clienti):Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.Supporto nel monitoraggio dei pagamenti e nella gestione...