e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
con i responsabili di progetto dell' Ufficio Procurement.
Mansioni principali:
• Compilazione della reportistica di commessa e gestione dei pagamenti
• Supporto alla verifica documenti per fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti nel sistema...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
dal cliente.
• Assicurare la corretta archiviazione digitale e cartacea dei documenti, garantendone tracciabilità e reperibilità.
• Fornire supporto al team di progetto e al dipartimento Qualità nelle attività di audit interni ed esterni.
• Collaborare...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
finale della documentazione dei PCQ;
• Curare l’archiviazione dei documenti tecnici e della eventuale documentazione certificativa richiesta;
• Gestire le attività relative alle “Non Conformità Qualità” emesse/ricevute in Cantiere: provvede...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Flying Tiger Copenhagen - Italia-Milano, 8 km da Assago
whatjobs.com -
la produzione di estrazioni contabili ad hoc.Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche.Protocollazione e archiviazionedocumenti inerenti...
rispetto alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Collaborazione con i dipartimenti interni (es. Ufficio Legale, Gestione Rischi, Ufficio Vendite) per la risoluzione di eventuali problemi relativi alla documentazione. Archiviazione digitale...
gestionali o ERP, da adibire alla redazione preventivi e offerte commerciali come da informazioni del commerciale estero, rapporti coi clienti aggiornamenti sulle date di consegna, gestione ordini e database anagrafiche clienti, archiviazionedocumenti...
Controllo e verifica documenti contabili Inserimento dati relative alle operazioni finanziarie Archiviazione documentale digitale Competenze La risorsa ideale ha: Diploma commerciale/ragioneria e/o Laurea in materie economiche Eventuale conoscenza...
protocollo e archiviazionedocumenti cartacei e digitali, rispetto normative/procedure GDPR, ISO etc)
• conoscenza dell’applicativo Zucchetti Ad Hoc Revolution (requisito preferenziale),
• conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Si offre:
• inserimento...