di gestire in autonomia le attivit di segreteria.
Principali mansioni:
• Gestione del centralino e accoglienza clienti.
• Organizzazione e archiviazionedocumenti.
• Inserimento dati e gestione delle pratiche immobiliari.
• Supporto amministrativo...
Responsabilita principali Gestione dei documenti di trasporto (DDT) in entrata e in uscita; Contatto diretto con fornitori e clienti per coordinare ordini, consegne e aggiornamenti; Inserimento dati, archiviazione e aggiornamento delle informazioni su gestionale...
di: accoglienza camion, controllo ed emissione DDT, archiviazionedocumenti di trasporto, supporto ad attivit tecnico-amministrative più specializzate. Requisiti appartenenza alle categorie protette (L.68/99), buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, interesse...
un ambiente funzionale alla produzione - pertanto e' richiesto spirito pratico e flessibilita. Mansioni principali: Gestione documenti di magazzino: registrazione prodotti, controllo entrate/uscite, aggiornamento giacenze; Contatto e collaborazione...
Astalegale.net S.p.a.-Carate Brianza, 23 km da Lecco
delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto;
• preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio.
Esperienza: in studi professionali o aziende modernamente organizzate.
Livello Istruzione...
con buone prospettive. zona di lavoro como
Responsabilità
il candidato si occuperà di:
• registrazione dei documenti contabili
• predisposizione degli atti amministrativi e contabili
• rendicontazione, raccolta e archiviazione dei documenti...
permessi, ferie e assenze di vario genere;
• Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione;
• Pratiche Infortunio:
• Gestione portale INAL;
• Richiesta subappalti o distacchi del personale...
interna/archiviazione;
• aggiornamento dei registri di sistema relativi a documenti del sistema qualità;
• supporto nelle gestione delle attività di valutazione dei fornitori;
• supporto nella gestione di non conformità, azioni correttive, e rispettive...
con buone prospettive. zona di lavoro como Responsabilit il candidato si occuper di: registrazione dei documenti contabili predisposizione degli atti amministrativi e contabili rendicontazione, raccolta e archiviazione dei documenti collaborare...
Il candidato ideale ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire...
ferie e assenze di vario genere, Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione, Pratiche Infortunio: Gestione portale INAL, Richiesta subappalti o distacchi del personale Gestione richieste...
email, gestione posta, archiviazionedocumenti)
Requisiti: REQUISITIOttime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, affidabilita' e approccio...
dal cliente
• Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Requisiti:
• Conoscenza di excel
• Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo/ francese)
• Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 6 mesi
Luogo...
di archiviazione e gestione documenti
• Gestione posta elettronica e centralino
• Gestione parco macchine
• Supporto e organizzazione viaggi/trasferte dipendenti
• Supporto area formazione e organizzazione visite mediche
• Supporto selezione del personale...
hofmann-services.it -
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecco: