trasferte di breve durata
• recupero di tutti i documenti necessari all'esportazione
• archiviazione
• rimanere aggiornato/a alle nuove disposizioni in materia di esportazione
Si richiede:
• esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione...
/visitatori, supporto ad attivit segretariali (ad esempio archiviazionedocumenti, inserimento dati, etc). Competenze Lavoro full time su giornata, contratto iniziale di sostituzione con possibilit di inserimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
delle movimentazioni in entrata e in uscita. - Approvvigionamento delle linee produttive, garantendo il corretto flusso di materiali in base alle esigenze operative. - Utilizzo del PC per la redazione e gestione di documenti quali DDT, fatture e bolle, assicurandone...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
attività:
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica per gare d'appalto e documenti cantieristici;
• Interfaccia tra i vari reparti aziendali, in particolare tra ufficio tecnico, logistica e produzione;
• Gestione e organizzazione...
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AI di marketing
• Google Workspace (ex G Suite): deve saper utilizzare con dimestichezza gli strumenti della suite, tra cui Google Drive per la gestione e l’archiviazione ordinata dei documenti, Google Docs, Sheets e Calendar per una collaborazione efficiente...
banche
• l'elaborazione e l'archiviazione di documenti
• la gestione della corrispondenza e il supporto nelle attività amministrative.
Il/La candidato/a ideale dovrà inoltre interfacciarsi con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali...
delle movimentazioni in entrata e in uscita.
• Approvvigionamento delle linee produttive, garantendo il corretto flusso di materiali in base alle esigenze operative.
• Utilizzo del PC per la redazione e gestione di documenti quali DDT, fatture e bolle, assicurandone...
nella redazione della documentazione tecnica per gare d’appalto e documenti cantieristici; - Interfaccia tra i vari reparti aziendali, in particolare tra ufficio tecnico, logistica e produzione; - Gestione e organizzazione della documentazione relativa ai cantieri...
banche
• l'elaborazione e l'archiviazione di documenti
• la gestione della corrispondenza e il supporto nelle attività amministrative.
Il/La candidato/a ideale dovrà inoltre interfacciarsi con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche...
attività:
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica per gare d appalto e documenti cantieristici;
• Interfaccia tra i vari reparti aziendali, in particolare tra ufficio tecnico, logistica e produzione;
• Gestione e organizzazione...
tempestiva e professionale.
2. Organizzazione e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro per il personale aziendale.
3. Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni, garantendo la precisione e la riservatezza...
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