garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Responsabilità principali
• Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa
• Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti...
sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con 'nterfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Nello specifico ti occuperai...
di Impiegato/a Back Office Italia si occuperà:
• Della redazione dei documenti;
• Delle comunicazioni con i clienti.;
• Dell'inserimento anagrafiche nel gestionale aziendale;
• Fornire assistenza ai clienti per eventuali problematiche o richieste...
sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordiner con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilit e archiviazione dei documenti contrattuali.
Nello specifico ti occuperai...
Il/La candidato/a ideale per il ruolo di Impiegato/a Back Office Italia si occuperà:
• Della redazione dei documenti;
• Delle comunicazioni con i clienti.;
• Dell'inserimento anagrafiche nel gestionale aziendale;
• Fornire assistenza ai clienti per eventuali...
Il/La candidato/a ideale per il ruolo di Impiegato/a Back Office Italia si occuperà:
• Della redazione dei documenti;
• Delle comunicazioni con i clienti.;
• Dell'inserimento anagrafiche nel gestionale aziendale;
• Fornire assistenza ai clienti per eventuali...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecco: