nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
• Attivita di segreteria tecnica e gestionearchivio digitale;
• Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno...
dello studio:
• appuntamenti, scadenze fiscali e attivit interne
• Redazione e invio di email e corrispondenza
• Organizzazione e gestionedell’archivio fisico e digitale
• Supporto nella preparazione dei modelli 730 (previa formazione)
• Affiancamento...
per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca STAGISTA HR per stage curriculare / extra -curriculare
La/lo STAGISTA HR fornira' supporto nella gestione delle seguenti attivita':Front office e attivita' di segreteria generale
Gestionearchivio
Inserimento dati nel data...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
dello studio: appuntamenti, scadenze fiscali e attività interne
• Redazione e invio di email e corrispondenza
• Organizzazione e gestionedell’archivio fisico e digitale
• Supporto nella preparazione dei modelli 730 (previa formazione)
• Affiancamento...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
prevede le seguenti attività:
• Accoglienza dei clienti in ingresso;
• Smistamento delle telefonate in arrivo;
• Gestione di semplici pratiche;
• Gestionedell'archivio.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di maturità...
di segreteria generale
• Gestionearchivio
• Inserimento dati nel data base aziendale
• Pubblicazione annunci di lavoro su canali di reclutamento
• Screening curricula e colloqui con i candidati
• Creazione profili professionali per aziende clienti
La risorsa...
Per azienda di Giussano, Adecco Desio cerca un addetto al back office.
Ti occuperai di: gestione centralino, back office, monitoraggio mail, ordini e archivio.
Orario da lunedì a venerdì, inserimento iniziale part-time. Contratto a termine a scopo...
generale Gestionearchivio Inserimento dati nel data base aziendale Pubblicazione annunci di lavoro su canali di reclutamento Screening curricula e colloqui con i candidati Creazione profili professionali per aziende clienti La risorsa ideale ha condotto...
compliance organi di sicurezza), ai processi e alle procedure operative standard di funzionamento, sicurezza, qualità (SOP). Gestionearchivio tecnico documentale.
• Supporto per l'azienda in ambito regolatorio: preparazione documentazione tecnica...
delle informazioni;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
• Attività di segreteria tecnica e gestionearchivio digitale;
• Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno;
• Monitoraggio contributi pubblici...
in continua crescita operante nel settore produttivo ad Arosio (CO).
Gestione delle attivita' amministrative legate al personale
Aggiornamento e gestione degli archivi e delle anagrafiche dipendenti
Interfaccia con studi di consulenza con fornitori esteri...
Mostra di più
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