di lavorare in autonomia.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale.
• Supportotecnico ai dipendenti per software e hardware.
• Monitoraggio dei sistemi per garantire il corretto funzionamento delle tecnologie aziendali...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
Titolo: HELP DESK INFORMATICO
Descrizione:
Areajob Spa, filiale di Fidenza ricerca HELP DESK INFORMATICO per azienda cliente operante nei servizi informatici.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Supportotecnico...
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT occupandosi principalmente di Helpdesk IT a riporto diretto dell'IT Manager.
Lo scopo del ruolo sarà principalmente quello di preparare e assegnare le dotazioni IT ai dipendenti e collaboratori...
problematiche dei software utilizzati, Sap – Solid, cyber security della societ
• Comprendere la risoluzione dei problemi informatici e fornire supportotecnico
• Controllare e monitorare i dati, l'accesso alla rete e i sistemi di backup
• Negoziare e comunicare...
Conoscenza Office 365, Acronis Backup (o equivalente), Firewall, centralini VOIP. Si richiede: -Progettazione, installazione, vendita e manutenzione di sistemi informatici presso i clienti, -Fornitura di supportotecnico, help desk e assistenza via telefono...
Per azienda, sita a Noceto, ricerchiamo Operatore Help Desk di I livello.
Mansioni principali:
• Assistenza clienti
• Gestione chiamate in entrata
• Supporto al cliente
Requisiti fondamentali:
• Essere Automuniti
• Diploma
• Disponibilità ai turni...
INFORMATIVI E INNOVAZIONE.
Cosa Offriamo:
• Contratto a tempo determinato full time con possibilit di trasformazione a tempo indeterminato,
• Copertura sanitaria integrativa e welfare aziendale.
Responsabilit :
• Supporto di Help Desk ai colleghi del 1 livello...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supportotecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...
Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività...
intervieweb.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Parma: