ICT.
• Contributo a progetti di sviluppo software (UI, flussi applicativi, requisiti funzionali).
Cosa cerchiamo
• Diploma di Perito Informatico o Laurea tecnico-scientifica.
• Min. 3 anni di esperienza in help desk applicativo / supporto ICT...
la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni: - Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello - Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati...
di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a: Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello.
Mansioni
• Fornire supportotecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici...
produttivo.Responsabilità principali:supporto tecnico agli utenti interni (help desk);gestione operativa delle postazioni di lavoro: installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento hardware/software;gestione account, credenziali e permessi utente (Active...
informatica, cerchiamo una figura di: HELP DESK JUNIOR (1 livello) La risorsa verr inserita all’interno di una realt italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuper di attivit di Help Desk di 1...
Gestire i Ticket di assistenza' contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario' da remoto e/o on-site' per la risoluzione - Affiancare e supportare' in caso di necessit ' il Team Tecnico dedicato alle attivit...
livello)
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supportotecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...
ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi...
helplavoro.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Parma: